Ald-inc.com

Regole di patria sicurezza aereo bagaglio a mano

Come parte del dipartimento di Homeland Security, la Transportation Security Administration (TSA) è responsabile di assicurare che i sistemi di trasporto della nazione rimangano sicuri e protetti. Oltre ai passeggeri di screening, la TSA fa regole per quanto riguarda ciò che i passeggeri possono portare con loro su un aeroplano nel loro bagaglio. Le regole elencate erano in vigore nel febbraio 2010, ma sono soggette a frequenti modifiche con o senza notifica da parte della TSA.

Oggetti appuntiti

Nessun oggetti appuntiti possono essere trasportati a bordo nel bagaglio di una persona, ad eccezione di forbici che hanno lame di meno di 4 pollici. Tutti gli altri oggetti taglienti o a pale possono essere trasportati nel bagaglio di una persona.

Articoli sportivi

Qualsiasi articoli sportivi che possono essere utilizzati come una potenziale arma non possono essere trasportati nel bagaglio a mano di una persona. Questo include elementi come mazze da baseball, attrezzatura di tiro con l'arco, mazze da golf, bastoni, stecche da biliardo e tutto ciò che è potenzialmente pericoloso. Questi elementi possono essere inclusi con bagaglio registrato della persona.

Armi da fuoco ed esplosivi

Nessun pistole, armi da fuoco o dispositivi esplosivi o polvere da sparo di qualsiasi tipo possono essere trasportati nel bagaglio a mano di una persona. Questo include BB pistole, chiarore pistole, fucili a pallini, pistole replica, nonché parti della pistola e munizioni. Inoltre, nessun liquido per accendini, combustibili, benzina o altri materiali infiammabili possono essere portato a bordo.

Strumenti

Nessuna persona può prendere nel loro bagaglio qualsiasi assi, elettroutensili, martelli, seghe, piedi di porco o qualsiasi altro strumento più grande di 7 pollici di lunghezza. Cacciaviti, chiavi e pinze possono essere trasportate nel bagaglio a mano di una persona, purché questi elementi non superano 7 pollici di lunghezza.

Liquidi, aerosol e gel

Personale liquidi, gel o aerosol devono essere contenuti in recipienti di 3,4 once o più piccoli. Devono essere messi in un sacchetto singolo, dimensioni quart, zip-superata, in plastica trasparente. Questa borsa deve essere rimosso dal loro bagaglio a mano e messo in un bidone di raggi x di screening prima di passare attraverso il controllo di sicurezza.