Ald-inc.com

Come riconoscere un falso Rolex

Orologi Rolex sono uno dei tanti prodotti firmati che sono spesso contraffatti. Mentre si dovrebbe aspettare di pagare circa $5.000 per il vero affare, un Rolex falso non vale più di circa $50. Per evitare frodi a consegnare molto più denaro di quanto vale un orologio, è una buona idea per imparare le differenze tra veri orologi Rolex e repliche. Se vi viene offerto un affare che sembra troppo bello per essere vero, è probabile che siano.

Istruzioni

• Esaminare il fondello dell'orologio. Se è chiaro, permettendo il macchinario interno essere visibile, l'orologio è falso. Inoltre, se ci sono incisioni sul fondello, è un'indicazione che l'orologio è in effetti una replica. Un vero Rolex avrà un adesivo sul retro della cassa, con un ologramma del logo corona Rolex che cambia come si è visto da diverse angolazioni.

• Esaminare attentamente la lente di ingrandimento Cyclope sopra la data. Anche se difficile da valutare con nessun Rolex identificati da confrontare, la forza di ingrandimento della lente Cyclops differisce tra veri e falsi orologi Rolex. Se la data sembra essere ingrandito 2,5 volte, è un buon segno che l'orologio potrebbe essere reale, ma se l'ingrandimento sembra essere più vicino a 1,5 volte, l'orologio è falso.

• Spalmare una piccola quantità di acqua sul quadrante dell'orologio e guardare per vedere se l'acqua pozze insieme o no. Se l'acqua pozze, si sono probabilmente trattare con una faccia di orologio autentico vetro zaffiro, implicando che l'orologio è reale. In caso contrario, il quadrante dell'orologio è probabilmente fatto di vetro, il che significa che l'orologio è una contraffazione.

• Valutare l'aspetto dei numeri di riferimento del caso incisi sul lato dell'orologio tra le anse. Se i numeri di aspetto liscio e finemente inciso, l'orologio è probabilmente vero, ma se l'acquaforte sembra agitata, essere cauti.

• Cercare un logo corona altamente dettagliati, sottilmente micro-incisa direttamente sotto la posizione 6 dell'orologio. Tenete a mente che questo appare solo su orologi Rolex autentici fatti dopo il 2002, quindi se l'orologio che si sta guardando è presumibilmente, uno di questi modelli più recenti e non dispone di questa funzionalità, o la corona non sembra molto raffinato, è probabile che l'orologio sia contraffatto.

Consigli & Avvertenze

  • Se volete essere completamente sicuri che si sta comprando un Rolex autentico, la cosa migliore è acquistato l'orologio da un rivenditore attendibile.