Ald-inc.com

Mele candite con olio di mais si può fare?

Mele candite con olio di mais si può fare?

Mele candite ottenere loro rivestimento liscio non dal petrolio, ma da zucchero cotto. Quando lo zucchero è bollito con acqua, diventa lucida e liscia. A seconda di quanto tempo si cucina, si può tenere una consistenza cremosa o cool per un rivestimento croccante, duro. Sciroppo di mais svolge un ruolo importante nel rendere mele candite..--uno che non può essere duplicato di olio di mais.

Sciroppo di mais vs olio di mais

Olio di mais e lo sciroppo di mais sono prodotti completamente diversi con diversi gusti, texture e scopi. I due non sono intercambiabili. Olio di mais viene dal germe del kernel mais. Ha un odore delicato e sapore e una consistenza slick, oleosa. Sciroppo di mais è un prodotto denso, appiccicoso derivato dall'amido di mais. Esso contiene glucosio 15-20 per cento e ha un sapore leggermente dolce.

Ruolo nella cottura

Non solo sono diversi gli ingredienti e la produzione di olio di mais e lo sciroppo di amido, ma giocano ruoli diversi in cucina. Olio di mais è usato più frequentemente per friggere gli alimenti, in condimenti per insalate o in merci cotte. Olio di mais aggiunge l'umidità e la ricchezza di pani rapidi e consente di associare altri ingredienti insieme. Sciroppo di mais è più comunemente usato nella fabbricazione di caramelle e dolciumi. A differenza del normale zucchero semolato, che tende a cristallizzare quando viene riscaldato ad alte temperature, sciroppo di mais, che è uno zucchero invertito, rimane liscia e può impedire lo zucchero dalla cristallizzazione quando i due sono mescolati insieme. Sciroppo di mais viene aggiunto alla mela candita ricette semplicemente per creare una superficie di caramelle lisce e lucide.

Alternative allo sciroppo di mais

Anche se non è possibile sostituire lo sciroppo di mais con olio di mais, si potrebbe essere in grado di sostituire altri prodotti. Se la ricetta richiede appena un cucchiaio o così di sciroppo di mais, aggiungete un pizzico di crema di tartaro invece. L'acido in crema di tartaro impedisce la cristallizzazione dello zucchero e viene spesso utilizzato nella fabbricazione della caramella. Se una ricetta richiede più sciroppo di mais, fare invece il tuo sciroppo di canna invertito. Unire lo zucchero, acqua e un po' di crema di tartaro e sale in una padella. Portare la miscela a ebollizione e cuocere fino a quando un termometro di caramella ritagliato nella padella legge 240 gradi Fahrenheit. Consentire lo sciroppo raffreddare e versare in vasetti di vetro per lo stoccaggio. Quando conservato a temperatura ambiente, sciroppo invertito durerà almeno tre mesi. Sostituire gli importi uguali di sciroppo di canna fatta in casa per lo sciroppo di mais nella tua ricetta mela candita.

Miti di sciroppo di mais

Potreste aver sentito che sciroppo di mais ad alto fruttosio può causare obesità o contribuire allo sviluppo del diabete di tipo 2, ma non fatevi prendere dal panico se il vostro mela candita ricetta richiede lo sciroppo di mais. Lo sciroppo di mais che troverete nel negozio di alimentari non è la stessa cosa come sciroppo di mais ad alto fruttosio, che passa attraverso un'ulteriore elaborazione per aumentare la sua dolcezza. Anche se lo sciroppo di mais non è un alimento salutare, che probabilmente non danneggerà si in piccole quantità auspicata in una ricetta di mela candita. Quando consumato con moderazione con cibi sani, fatti in casa candita mele possono essere un divertimento, una volta-in-a-mentre trattare.