Ald-inc.com

Si e ' Toast francese di cottura asciughi?

Si può tenere il pane tostato francese in un forno a bassa per tenerlo caldo, ma se si cuocere, seccano. Forno caldo è troppo intenso per una ricetta di pane tostato francese standard. Prendere il cuore, però. Alterando il modo in cui si prepara questa mattina trattare, si può cuocere in forno per un croccante, ma umido, piatto di colazione che è di là di semplice.

Ricette tradizionali

Una ricetta di pane tostato francese classico comporta immergendo in una miscela di uova e latte per non più di un minuto o due fette di pane. Più del tempo che e hai inzuppato pane che cade a pezzi sulla piastra. Questo metodo funziona bene per saltare in padella pane tostato francese, ma non funzionerà se si cuoce l'intruglio nel forno. Calore del forno è più intenso e più difficile da controllare. Il toast francese sarà quasi certamente asciutto fuori se si cuocere.

Successo durante la notte

Se si vuole cuocere toast francese, utilizzare la stessa tecnica che si usa per fare il budino di pane. Mettete le fette di pane..--o anche pane cubi--in una teglia imburrata e versare il composto di uova e latte sul pane. Refrigerare il piatto per almeno un'ora, o anche di notte, fino a quando il pane ha assorbito tutte le uova e latte. Quando si cuocere questo toast alla francese, si asciuga abbastanza che non si tratta di molliccia, ma rimane umida e tenera.

Colazione company-Worthy

Forno pane tostato francese è la soluzione ideale quando tu sei divertente un grande gruppo. Rendere il toast francese la sera prima e refrigerare. Tirarla fuori e lasciarlo venire a temperatura ambiente la mattina e poi cuocere in forno per 30-45 minuti. Il disordine è contenuto e non dovete costantemente monitorare il toast francese o cercare di tenerlo caldo come si stacca la piastra metallica. Provare questo metodo per un brunch colazione o week-end di vacanza.

Alzare il sapore

Una ricetta di base French toast richiede in genere vaniglia e cannella come aromi. Con la varietà di forno, però, si può davvero vivacizzare questo cibo semplice colazione perché la teglia può contenere ingredienti extra. Home page il toast francese con uvetta, mele saltate, scorza di arancia grattugiata o noci tritate prima di infornarla. Rendere un streusel topping con burro, farina, zucchero di canna e cannella. Sostituire un po' di panna, succo d'arancia o metà e metà per alcuni del latte, o addolcire il piatto con il miele. Toast francese fatta in questo modo va da ho-hum a over-the-top deliziosi.