Ald-inc.com

Come arrostire un filetto intero

Come arrostire un filetto intero

Filetto è tagliato dalla stessa regione come il filet mignon di manzo. Filetto di tenera e succulenta, è spesso servito in una cena formale. Filetto ha un tempo di cottura più veloce di altri grandi lastre di manzo intero. Primo acquisto taglia dal vostro macellaio o negozio di alimentari quando disponibile, per il miglior prodotto di filetto. Se i tagli non sono disponibili, filetto con l'etichetta scelta è una buona alternativa. È meno costoso di primo e più facilmente disponibili.

Istruzioni

• Tagliare la carne per rimuovere pezzi sciolti, come grasso, pelle e carne, che pendono dalla lombata principale. Tagliare il filetto in due parti uguali facendo una fetta verticale lungo il centro del lombo. Questo ti permette di cucinare due porzioni a stadi diversi, ad esempio raro, media o ben fatto. Legare i lombi con spago avvolgendo la lombata intorno la larghezza in sezioni presso ogni due-tre pollici per mantenere la carne da scartare.

• Spruzzare l'olio sulla superficie della teglia. Posto il filetto in una teglia bassa. Massaggio di spezie o piante aromatiche su tutta la superficie esterna. Scegliere sapori che soddisfare il vostro palato, o basati su quelli avete a disposizione nel vostro armadietto delle spezie. Pimento, timo, rosmarino, aglio e senape asciutta complimentarmi con il sapore del filetto. Aggiungere sale grosso e pepe lo sfregamento. Altre salse, come la salsa barbecue o bistecca, non sono necessari.

• Preriscaldare il forno a 425 gradi F. posto l'arrosto al centro del forno. Cuocere in forno per 45-60 minuti, o fino a quando il centro del lombo raggiunge 145 gradi F con un termometro di carne.