Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie scure sul cuoio capelluto

Se lei soffre di decolorazione della pelle o macchie brune sul vostro cuoio capelluto, può avete speso troppo tempo al sole e sostenute danni del sole. Iperpigmentazione, o la produzione di troppa melanina---spesso a causa di danni del sole---può causare macchie di età o macchie brune sulla pelle. Si hanno diverse opzioni per schiarire le macchie brune sul cuoio capelluto; iniziare con il metodo meno costoso o invasivo e il tuo lavoro.

Istruzioni

• Evitare il sole sul vostro cuoio capelluto indossando un cappello, ogni volta che si va fuori. Applicare la protezione solare per tutta la giornata.

• Applicare una pasta di miele di una parte di succo di limone due parti per l'area interessata per schiarire le lentiggini e macchie marrone. Lasciare la pasta per 15 minuti e usarlo ogni giorno per 15 giorni.

• Esfoliare delicatamente la pelle con un kit di microdermoabrasione non quotato in borsa a slough via le cellule morte, tra cui le macchie brune. Acquisto di esfoliazione e maschere di pelle di microdermabrasion nella sezione salute e bellezza della maggior parte dei negozi.

• Applicare una dissolvenza crema o agente sbiancante, come idrochinone, per schiarire le macchie brune. Idrochinone di acquisto sopra il contatore alla potenza di 2 per cento, una concentrazione adeguata per schiarire le macchie moderatamente scure. Utilizzare con parsimonia, l'idrochinone e seguire le indicazioni sulla bottiglia.

• Sottoporsi a laser skin resurfacing frazionale per rimuovere lo strato superiore della pelle (tra cui le macchie brune), che consente la generazione di produzione di collagene per migliorare strati inferiori della pelle. Durante il trattamento, il tecnico si applica un gel anestetico topico per raffreddare e lubrificare la pelle. Si possono sentire sensazioni di formicolio caldi durante la procedura di come il tecnico si muove la bacchetta di luce sopra il vostro cuoio capelluto. La pelle può diventare rosso e gonfiato dopo la procedura, anche se di solito si può andare a lavorare il giorno successivo. Applicare impacchi di ghiaccio alla vostra pelle in modo intermittente per i pochi che ne derivano ore per ridurre il gonfiore e arrossamento. Aspettatevi la pelle a buccia durante la prossima settimana. Applicare una crema idratante con un filtro solare per ridurre al minimo la comparsa di peeling.

• Ottenere un peeling chimico per riemergere ed eliminare le macchie marroni sul vostro cuoio capelluto. Per evitare eccessive bruciature, trovare un dermatologo qualificato o a un tecnico per eseguire questa procedura. La pelle sul vostro cuoio capelluto può completamente buccia e diventare molto rosso e crudo; potrebbe essere necessario prendere un paio di settimane fuori dal lavoro dopo aver subito un peeling chimico.