Ald-inc.com

Un elenco di tecniche di esercizio per farvi più forte

Un elenco di tecniche di esercizio per farvi più forte

Forza è una caratteristica molto desiderabile in molti sport e può semplificare le attività quotidiane impegnativa fisicamente molto più semplice e spesso più sicuro. Forza, che può essere definita come la quantità di forza i muscoli possono esercitare nei confronti di una resistenza, può rendere spingendo un avversario fuori la palla nel gioco del calcio più facile o significa che si può sollevare un sacchetto della spesa pesante fuori dal bagagliaio della vostra auto senza farsi male. Sempre più forte non succede per caso. Se si desidera aumentare la tua forza, è necessario includere alcune tecniche nei vostri allenamenti.

Sollevare pesi pesanti

Il tuo corpo si adatta al tipo di esercizi che si eseguono e la quantità di peso che si solleva. In termini di fitness, questo si chiama specificità. Se si solleva pesi leggeri per alte ripetizioni, si svilupperà la resistenza muscolare, ma se volete guadagnare forza, è necessario sollevare pesi pesanti con basse ripetizioni. Forza di formazione richiede in genere insiemi di uno a cinque ripetizioni con pesi impegnativi. Anche se i pesi devono essere pesante, pesante è un termine relativo, e mentre un sollevatore potrebbe essere necessario utilizzare 300 libbre, un sollevatore di meno avanzato può essere sufficiente 120 libbre. Il peso dovrebbe sentire pesante a voi come voi sarete quello sollevandolo. Nonostante l'uso di pesi pesanti, tutti gli esercizi devono essere eseguiti utilizzando il modulo buona per ridurre al minimo il rischio di lesioni.

Sovraccarico progressivo

Sollevamento pesi posti lo stress sui muscoli. I muscoli adattano a quello sforzo diventando più forte. Se si desidera aumentare ulteriormente la tua forza, è necessario esporre ai muscoli di maggiori livelli di stress. Ciò può essere ottenuto in vari modi. Si può sollevare un peso maggiore, eseguire più ripetizioni, eseguire più di moda, ridurre il periodo di riposo tra le serie o selezionare esercizi differenti e più difficili. È la forza sarà altopiano rapidamente se si ripete più e più volte l'allenamento stesso. Se si desidera ottenere più forte, è necessario cercare un modo di lavorare di più.

Recupero

Hai i muscoli solo ottenere più grande e più forte quando si posiziona. Ciò significa che è necessario non solo allenarsi duramente, ma attenzione anche al recupero. Un duro allenamento ogni giorno può sembrare una buona idea, ma un programma come questo si può lasciare più deboli, piuttosto che più forte. Assicurarsi di includere due o tre giorni di riposo a settimana, evitare la formazione dei muscoli stessi in giorni consecutivi e anche ottenere l'abbondanza di sonno per dare il vostro muscoli il tempo di riprendersi dopo gli allenamenti.

Composto di esercizi

I migliori esercizi per sviluppare la forza sono quelli che permettono di sollevare pesi pesanti in modo sicuro. Composto esercizi come squat, stacchi, panchina Presse Presse overhead, righe e trazioni coinvolgono lavorare più gruppi muscolari contemporaneamente. Esercizi composti consentono di sviluppare una forza molto più efficacemente di singolo isolamento comune esercizi come leg extension e adduzioni dell'anca. Costruire i tuoi allenamenti di forza intorno esercizi composti e, se si includono a tutti loro, utilizzare solo esercizi di isolamento verso la fine del vostro allenamento e come complementare o esercizi di assistenza.

Costruire un nucleo più forte

Una catena è forte quanto il suo anello più debole e lo stesso vale per il vostro corpo. Esercizi come squat, stacchi, chinò su righe e sovraccarico presse, si basa sulla vostra forza core per quanto peso si può sollevare. Core è il termine collettivo per i muscoli del vostro midsection e se questi muscoli sono deboli, la parte bassa della schiena mancherà stabilità. Scarsa stabilità spinale significa che potrebbe essere necessario interrompere il set precedente o sollevare il peso inferiore di quanto si potrebbe altrimenti voler e ciò limiterà il tuo guadagni di forza. Rafforzare il vostro core eseguendo esercizi di stabilità core specifico ad esempio assi, rollout di ruota ab, passeggiate di braccio singolo agricoltore e di cameriere e, se si utilizza uno, solo indossando il sollevamento di pesi cintura per i set più pesanti.