Ald-inc.com

Amsterdam è un buon posto per viaggiare con i bambini?

Amsterdam è un buon posto per viaggiare con i bambini?

Amsterdam è conosciuta per la prostituzione legalizzata e fumare marijuana. Nonostante questo, la città è ancora un buon posto per viaggiare con i bambini per molte ragioni. La città in sé è semplicemente bellissima e ha giustamente guadagnato il suo soprannome come "la Venezia del Nord". Di là di questo, però, Amsterdam ha leggi severe per contenere luoghi malfamati in una piccola area e creare una famiglia-amichevoli della città di fuori di questo quartiere.

Contenimento

Mentre opinione popolare può avere pensando che Amsterdam è piena di prostitute e tossicodipendenti, questa è una percezione grossolanamente errata. Prostituzione e droga vendita a Amsterdam è limitati a solo il quartiere a luci rosse. Mentre qualcuno potrebbe prendere farmaci e lasciare il quartiere, le droghe legali solo in città sono marijuana e l'hashish, che significa tossicodipendenti tendono ad essere a proprio agio e tranquillità. Infatti, rigide regole della città sull'alcool usano significa che ci sono meno ubriachi in qui per le strade che in molte altre città europee, rendendo la città molto adatti ai bambini.

Arti

Amsterdam è un buon posto per viaggiare con i bambini?

Amsterdam ha alcuni dei più grandi musei di arte in Europa. Il Museo Van Gogh ha la più grande collezione di opere d'arte dal famoso artista olandese e può dare ai visitatori un interessante sguardo suo progresso per tutta la vita (Vedi risorse).Il Rijksmuseum è una fantastica collezione di altri pittori olandesi, il più famoso dei quali sarebbe probabilmente Rembrandt. Questo Museo d'arte offre ai visitatori un interessante sguardo alla storia olandese nel corso dei secoli, rendendola un educational e arricchendo la fermata per i giovani visitatori.

Storia

Amsterdam è un buon posto per viaggiare con i bambini?

Durante la seconda guerra mondiale, Germania invase la Amsterdam e la maggior parte della popolazione ebraica della città di deportati nei campi di concentramento. Famiglia di Anne Frank è stato uno delle molte famiglie ebree che nascose dai tedeschi per sfuggire a questa persecuzione. La casa dove Anne Frank e la sua famiglia sono stati riparati è ora un museo aperto per visite guidate permettere ai bambini di capire la storia della seconda guerra mondiale. Il diario originale ha scritto è ancora sul display ed è l'elemento più prezioso del Museo (Vedi risorse).

Scienza

Amsterdam è un buon posto per viaggiare con i bambini?

Science Center Nemo è un Museo di scienza massiccia, multilingue situato proprio vicino alla stazione ferroviaria centrale. Tutto all'interno del Museo è stato fatto per i bambini con cui giocare, e il personale favorisce esperienze di apprendimento hands-on. Mostre sono costruite per educare e divertire i bambini di tutte le età, e anche i bambini potranno godere la bolla che soffia per mostre (Vedi risorse).