Ald-inc.com

Come rimuovere salone ciglia

Come rimuovere salone ciglia

Ciglia finte possono migliorare l'aspetto naturale dei tuoi occhi e aiutare a guadagnare un po' di attenzione sulla vostra prossima notte fuori, ma trattare con loro quando le estremità di notte possono risultare per essere una sfida. Rimuovere le ciglia finte è spesso una procedura dolorosa e difficile che si può prendere un po ' di tempo fuori della vostra notte, che è particolarmente fastidioso se si è pronti per andare a letto e dormire un po'. È possibile rendere il processo un po' più facile andando con un metodo provato di successo per la rimozione.

Istruzioni

• Applicare alcuni rimozione di olio di oliva o false ciglia un batuffolo di cotone.

• Tamponare il tampone lungo la linea delle ciglia alla base delle ciglia. Iniziare di fuori del vostro occhio e toccare il tampone delicatamente per sciogliere la colla.

• Dare il remover di ciglia pochi minuti per agire e sciogliere la colla.

• Afferrare un angolo della vostra ciglia finte e tirare fuori il tuo occhio. Se avete ciglia individuali, è possibile rimuovere uno per uno con una piccola pinzetta.

• Applicare ciglia remover alla vostra linea di ciglia nuovamente per rimuovere qualsiasi residuo colla. Lavare accuratamente il viso con un detergente delicato del viso.

Consigli & Avvertenze

  • Non tirare mai o forzare le ciglia finte fuori gli occhi. Questo potrebbe essere doloroso e probabilmente finirà a perdere alcune delle tue ciglia reale.