Ald-inc.com

Di combattimento israeliano coltello tattico

Di combattimento israeliano coltello tattico

Le dure condizioni di vita in Medio Oriente hanno portato allo sviluppo di diverse tecniche di combattimento, tra cui israeliano coltello tattico di combattimento. Questa forma di combattimento coltello fa parte di una più vasta gamma di arti marziali israeliane.

Geografia

Coltello tattico israeliano di combattimento è stato sviluppato in Israele. È praticata, ma non in molti altri posti nel mondo. Israele è in Medio Oriente, che ha un clima rigido e che quindi richiede abitanti ad essere forti e in grado di sopravvivere. Anche se Israele ha tutto, dai deserti ai mari nel suo territorio, questo stile di combattimento è stato sviluppato per uso in particolare nelle aree urbane.

Storia

Questa forma di combattimento è chiamata Haganah e fu sviluppata da un gruppo paramilitare ebraico con lo stesso nome nel 1920 o 1930s. Questo gruppo, il cui nome significa "Difesa" in ebraico, è stato creato per proteggere i primi insediamenti ebraici e kibbutzim (vita in comune siti) nelle aree del mandato britannico della Palestina (una zona di cui è diventato lo stato di Israele nel 1948). L'Haganah ha sviluppato il proprio specifico stile di combattimento e di autodifesa che è stato insegnato e utilizzato per proteggere gli insediamenti ebraici da attacchi o incursioni. Oggi le tecniche di combattimento tattiche sviluppate dall'Haganah sono ancora insegnate come una forma di autodifesa in Israele.

Funzione

Coltello tattico di combattimento nel sistema Haganah cerca di difendersi da un utente malintenzionato. L'obiettivo della lotta coltello tattico e Haganah è in generale, per preparare una persona per difendersi contro qualsiasi aggressore, in nessuna circostanza. Essa insegna ai professionisti di una situazione da evitare se possibile. Se non è possibile, che quindi una persona deve cercare di disattivare completamente l'avversario, poiché nessuno può determinare intento finale di ciò che un utente malintenzionato è e pertanto non disabilitarli potrebbe lasciare la vita della vittima in pericolo. Persone che studiano la Haganah sono insegnate a, al momento di essere attaccato, passare loro mentalità da quello di una vittima a quello di un predatore, in modo da possono prendere il controllo della situazione.

Tattiche

Di combattimento israeliano coltello tattico

Ci sono due segmenti di Haganah combattimenti. La prima è incentrata sulle tattiche di combattimento corpo a corpo, come ad esempio cosa fare quando un utente malintenzionato ha un'arma, ma non una vittima. Il secondo aspetto del Haganah è armato combattimento, che include israeliano coltello tattico di combattimento. Non ci sono regole specifiche per la lotta contro coltello tattico, e ogni mossa si basa su se stesso. Le persone che studiano israeliano coltello combattimento vengono insegnate a riconoscere schemi di movimento del coltello di meglio prevedere cosa farà un avversario e come fermarli. Le mosse e le tecniche sono progettati per creare danni in modo da essere in grado di disabilitare in modo efficiente un avversario.

Influenze

Coltello tattico israeliano combattimento e Haganah nel suo complesso, sono in costante sviluppo. Quello che era iniziato come agricoltori facendo a turno proteggendo la di vicenda terra, ha sviluppato un efficace metodo di autodifesa, adattabile a quasi ogni situazione. La capacità di queste tecniche da applicare alla maggior parte dei casi di legittima difesa necessaria è grazie alla sua aggiunta costante di nuove tecniche e influenze. Ad esempio, gli sviluppatori e gli istruttori Haganah rimangano aggiornati sulle ultime informazioni e consigli di scuola antiterrorismo delle forze difesa israeliane e le loro unità di forze speciali. Tale costante inserimento di nuove informazioni e tecnica rende israeliano coltello tattico combattere una forma altamente efficace e potente di difesa.