Ald-inc.com

Come tagliare una t-shirt & treccia in un Teen Top

Come tagliare una t-shirt & treccia in un Teen Top

Prendere una maglietta vecchia o eccessivamente grande e trasformarlo in un top teen facendo alcuni tagli e pochi nodi. Il risultato sarà una camicia alla moda, trendy che si adatta ed è più femminile. Legare i nodi come molti come si desidera dare l'apparenza di un aspetto intrecciato, come sulle spalle ed entrambi i lati della camicia, o nodo solo un lato. In alternativa, treccia parte inferiore di un lato della maglietta elaborare e mettere a nudo l'ombelico.

Istruzioni

Trecce annodate

• Taglio lungo uno o entrambi i lati della camicia, a seconda del look che si desidera, partendo dal basso fino al punto dell'ascella dove iniziano le maniche. Tagliare le maniche per creare una canottiera o lasciarli per mantenere l'aspetto di una maglietta.

• Tagliare 3-inch feritoie orizzontali distanziati di 1 pollice a parte lungo entrambi i lati della fessura creata nel passaggio 1. Taglio le feritoie 1 pollice apart rivelerà sezioni di mezzo-pollice della vostra pelle. Per rendere la maglia più rivelatrice, spazio le fessure più distanti; fessure più ravvicinate sarà meno rivelatrice.

• Legare queste fessure insieme per creare nodi. Se avete bisogno la camicia più stretto, creare fessure più lungo; rendere più brevi fessure per rendere più flessibile la camicia. Se si tagliano le maniche della camicia, tagliato e annodare la cima delle cinghie canotta fare un nodo che si trova sulla tua spalla e corrisponde al resto della camicia.

Ombelico intrecciato

• Tagliare diagonalmente la parte anteriore della camicia inizio 2 pollici dalla parte inferiore di un lato della camicia. Smettere di taglio quando sei vicino alla zona dell'ombelico. Capovolgere la camicia e ripetere questo stesso taglio sul retro 2 pollici dalla parte inferiore del lato della camicia di inizio e l'arresto midback. Questo lascia tre strisce per creare una treccia.

• Treccia le tre strisce insieme come tight o come loose come si desidera. Una treccia più stretta redigerà la camicia e mostrare una parte maggiore del vostro ombelico, mentre una più flessibile treccia rivelerà meno.

• Finitura la treccia legando le tre sezioni in un nodo. Infilare il nodo sotto la camicia quando messo su o lasciarlo appeso.

Intrecciato indietro

• Feritoie di taglio con una lama di rasoio giù in orizzontale sul retro della maglietta, distanziato di circa 1 pollice a pezzi. Utilizzare il righello per tenere dritte le fessure e rendere le fessure di inizio e fine circa 2 pollici da ogni lato della camicia.

• Tirare la prima fessura sul secondo, poi afferrare e tirare il secondo ciclo tenere quello primo in luogo. Ripetere questo processo tirando il secondo ciclo sopra il terzo, poi afferrare e tirare il terzo attraverso l'apertura per tenere il secondo posto. Proseguire fino a raggiungere il fondo della camicia per creare un look intrecciato, che sarà entrambi stringere la camicia e renderlo a rivelare la schiena.

• Tenere la ciclo-treccia in posizione legando una fascia elastica dei capelli intorno ad esso fino a quando si è pronti per cucirlo in luogo.

• Creare come molti ciclo trecce come volete giù la parte posteriore della camicia da ricominciare l'intero processo, quindi usare le mani per spazio i loop uniformemente distanti l'uno da altra. Ad esempio, creare tre trecce di ciclo, quindi spostarli così si corre lungo la schiena e gli altri correre giù entrambi i lati.

• Cucire gli anelli di fondo per il bordo inferiore della camicia con ago e filo per fissarli.