Ald-inc.com

Come a dire quando sono fatto tagliatelle lasagne

Diversi tipi di pasta sono disponibili per lasagne; alcune tagliatelle lasagne devono essere bolliti prima di cuocere le lasagne, mentre altri non lo fanno. Tagliatelle fresche (o tagliatelle fatte in casa) non devono essere precedentemente bollita, e né asciugare le tagliatelle con l'etichetta "forno-ready". Pasta secca tradizionale deve essere bollito prima di assemblare e cuocere la lasagna. Se preparare correttamente il tuo lasagne e aggiungere un sacco di salsa, la pasta dovrebbe essere fatto dopo la cottura per 40-60 minuti.

Istruzioni

• Bollire la pasta prima di montare il vostro lasagne se si utilizza una varietà di secca convenzionale: bollire le tagliatelle per 5-7 minuti, o fino a quando non sono flessibili. Le tagliatelle continuerà a cuocere in forno, in modo che essi non devono essere completamente cotti in questa fase. Il tuo tagliatelle sono fatto quando la pasta si muove facilmente, ma è ancora gommoso e denso al centro. Scolare le tagliatelle e raffreddare leggermente prima di assemblare la lasagna.

• Assemblare la vostra pasta, salsa e otturazioni nella teglia di lasagne. L'umidità dalla salsa vi aiuterà a cucinare il tuo tagliatelle (è particolarmente importante avere un sacco di salsa, se si utilizza pasta secca a busto). Posto la lasagna assemblata in un forno pre-riscaldato, coperta con carta stagnola.

• Cuocere le lasagne per 40-60 minuti, secondo la ricetta che si sta utilizzando. Quando le tagliatelle sono cotte attraverso si noterà la salsa bollente intorno ai bordi della teglia. Inserire uno stuzzicadenti la lasagna. Se lo stuzzicadenti va in facilmente senza molta resistenza, le tagliatelle sono fatte, e la lasagna è pronta.