Ald-inc.com

Come tonificare la parte superiore del corpo

Molte persone concentrarsi esclusivamente sulla metà inferiore del corpo, poiché i fianchi, cosce, pancia e culo sono aree di problemi. Di conseguenza, la parte superiore del corpo viene trascurata. Per il vero fitness e un aspetto tonico in tutto, è necessario prestare attenzione alla tomaia metà, troppo. Eventuali esercizi individuali devono essere accoppiati con un programma di allenamento cardio regolare. Si consiglia di eseguire esercizi di allenamento spot su alternando giorni con il vostro allenamento cardio per ottenere i migliori risultati. Variare la routine utilizzando gli esercizi in questo articolo. Non è necessario fare tutti. Tuttavia, questi esercizi vi darà un lavoro completo per aiutarvi a raggiungere il tuo obiettivo di tonificare il vostro corpo superiore. Ricordatevi di scaldare con un po' di jogging leggero, oscillare le braccia e alcune prese di salto per ottenere il vostro sangue in movimento. Sveglia i muscoli con tratti semplici. La resistenza è la chiave per lavorare i muscoli della parte superiore del corpo. Tuttavia, non voglio più fare il lavoro-out. Minimo dolore va bene ma mai spingersi fino al punto di sentire dolore durante qualsiasi esercizio.

Istruzioni

• Si trovano sulla pancia, sul pavimento, in un classico push up posizione. Posizionare le mani sotto le spalle con le palme sul pavimento. Sollevare te stesso sulle dita dei piedi e completare 10 push-up. Riposare e fare altri 10. Come aumenta la tua forza, sarete in grado di fare di più. Se non si può tenere voi stessi sulle palme e le dita dei piedi, riposare il vostro peso corporeo più basso sulle ginocchia. Sei ancora ricevendo un allenamento superiore del corpo. Variare il push-up di routine muovendo le mani in posizioni diverse sul pavimento ed eseguire il reps questo cambiamento in mano posizionamento works i muscoli da una diversa angolazione. In alternativa, se si sceglie, eseguire il push-up contro il muro. Mettiti la lunghezza di un braccio distanza con i palmi delle mani piatto sulla parete. Eseguire la serie di 10 ripetizioni.

• Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento con un peso in ogni mano. Così il tuo corpo forma una T sul pavimento, estendere le braccia fuori ai lati. Piegare le braccia al gomito e sollevare i pesi al centro sopra il petto. Le braccia dovrebbero formare una grande "O" quando toccano le nocche in aria sopra il petto. Torna a inizio e ripetere 10 ripetizioni.

• Afferrare un peso e stare dritto con il peso in mano direttamente sopra la vostra testa. Lentamente abbassare il peso dietro la testa e tornare alla posizione di partenza sopra la vostra testa. Questo esercizio funziona il tricipite (posteriore del braccio). Complete 10 ripetizioni per ogni braccio. Ricordarsi di mantenere una postura corretta.

• Stand con larghezza della spalla piedi apart. Posizionare pesi portatili in entrambe le mani ed estendere entrambe le mani direttamente sopra la vostra testa. Spostare entrambi i bracci in una sola volta, abbassare le braccia a livello del petto davanti a voi, tenendo le braccia dritto. Non piegare i gomiti. Tornare alla posizione iniziale overhead. Complete 10 ripetizioni.

• Corda per saltare. Sì, quel gioco di infanzia è un ottimo modo per tonificare il tuo corpo superiore. Il vantaggio è che il vostro ottenere un allenamento cardio grande. Il movimento circolare costante di trasformare la corda è un ottimo allenamento per le braccia e le spalle. Se non hai una corda per saltare, provare che imita il movimento di salto della corda per 2-5 minuti iniziare. Muovi i piedi, troppo. Questo è un esercizio difficile così te stesso ritmo.