Ald-inc.com

Come imballare articoli da toeletta per viaggiare su un aereo

Come imballare articoli da toeletta per viaggiare su un aereo

Nel tentativo di mantenere i voli e passeggeri più sicuro, Transport Security Administration ha emanato norme per maggiore sicurezza per i viaggi aerei. Se si viaggia a livello nazionale o internazionale, sicurezza aeroportuale prende le dovute precauzioni quando viaggiatori, compreso l'imballaggio di articoli da toeletta di screening. Articoli da toeletta imballaggio correttamente prima di intestazione attraverso la sicurezza può risparmiare un sacco di tempo mentre essere proiettato e può evitare lo stress di essere tenuto a scartare o Reimballare i vostri effetti personali correttamente.

Istruzioni

Come imballare articoli da toeletta per viaggiare su un aereo

• Iniziare con il trasferimento di tutti i liquidi, gel e aerosol prodotti da toilette in 3,4 oncia o contenitori più piccoli. Se hai acquistato il viaggio più piccola dimensioni prodotti, assicurarsi che siano non più grande di 3,4 once. Ricordate che i contenitori di dimensioni superiori a 3,4 once, anche se sono quasi vuote o contengono una quantità appropriata di prodotto, ancora non sono ammessi nel bagaglio bagaglio a mano.

• Mettere i contenitori di 3,4 oncia in un quart-dimensioni a chiusura lampo, sacchetto di plastica trasparente. Ogni viaggiatore è consentito che questo 8' x 7,5' dimensioni borsa per mettere tenere loro articoli da toeletta. Altre borse di dimensioni, ad esempio gallone dimensioni o panino non sono ammessi, né sono borse senza una chiusura ermetica.

• Alcuni elementi sono ammessi in quantità superiore a 3,4 once, a beneficio di alcuni viaggiatori. Ancora, questi prodotti devono essere in quantità "ragionevole". Tali elementi includono la formula di bambino, latte materno o succo di frutta per un bambino o bambino in giovane età, prescrizioni o -the-counter medicina o liquidi come acqua, succhi o nutrional gel per i passeggeri con una condizione medica. Un elenco più ampio di elementi consentiti è disponibile sul sito TSA.

• Posizionare il sacchetto di plastica chiusura ermetica dimensioni quart che contiene il set di cortesia in un posto facilmente accessibile all'interno del tuo bagaglio a mano. Dal momento che ogni viaggiatore deve rimuovere loro sacchetto di chiusura ermetica da loro bagaglio a mano di riporre separatamente in un bidone per i raggi x di screening, è meglio se può essere raggiunto e rimosso facilmente.