Ald-inc.com

Consigli di Ultimate Frisbee

Consigli di Ultimate Frisbee

Ultimate Frisbee è stato introdotto nel 1968 da Joel Silver, che allora era uno studente alla Columbia High School nel New Jersey. Argento ha creato il primo collegiale ultimate Frisbee team nel 1970 quando frequentava il College di Lafayette. Circa 10 anni dopo, l'associazione di giocatori Ultimate (UPA) è stata costituita seguita dalla creazione di europeo Flying Disc Federation (EFDF) per scopi internazionali. Ultimate Frisbee è un divertente gioco da giocare ed è facile da imparare per i principianti.

Il disco di presa

Un giocatore può usare più grip per lanciare un disco. Per i principianti, un grip di base è costituito dal dito indice sul bordo esterno e il dito medio puntato verso il centro del disco per scopi di stabilizzazione. Una presa di alimentazione è costituito dal giocatore afferra saldamente il disco con un pugno chiuso. Questo permetterà per un tiro più forte, ma anche una diminuzione nel controllo di dove potrebbe andare il disco. Per i giocatori avanzati, possono essere utilizzati i grip ibrido dove le dita del giocatore vengono pressate sul bordo interno del disco.

Metodi di lancio

Uno degli errori più comuni quando lancio un disco non è mettendo abbastanza spin sul tiro. Spin è generata dalla velocità del braccio e un movimento flicking del polso, creazione di un disco più veloce e più preciso tiro. Un genere popolare di tiro è il tiro basso e largo, dove un giocatore mette spin extra sul disco e tenta di incurvarla attorno a un difensore per un altro compagno di squadra nel passo downfield. Quando un difensore è in stretto, uso il tiro alto rilascio, dove non si utilizza nessun windup e flick il polso in avanti con il disco a partire sopra la vostra testa, rendendolo un quasi imbloccabile tiro. Il tiro di huck è di avviare il disco per coprire una distanza più lunga in un breve lasso di tempo. I vantaggi di un tiro di huck è un alto e veloce inarcando il percorso di volo, un movimento curvilineo per entrambi evitare difensori e raggiungere facilmente, il ricevitore e una conclusione più brevi per il tiro. Questo tipo di tiro richiede una grande quantità di polso flicking e lo sforzo di energia superiore del corpo in un breve arco.

Controllo della velocità dei tiri

La velocità dei tiri può essere difficile da controllare ed è anche più difficile sapere quando aggiungere o togliere qualche potere su tuoi tiri durante una partita. Per lanciare un disco lento, provate a prendere il braccio fuori dal processo per quanto possibile. Concentrarsi sul movimento del polso e non tanto l'oscillazione del braccio quando lancio. Provate a fare il tuo comunicato punto più alto del normale, a livello degli occhi. Questo creerà loft extra sul tiro, risultante in un movimento più lento galleggiante. Per lanciare un disco veloce, è sufficiente aumentare il flick nel movimento del polso e utilizzare un angolo giusto del tuo braccio e la mano/polso. Si desidera assicurarsi che il vostro movimento è il livello del terreno per aumentare la precisione e ridurre al minimo il loft sul tiro.

Cattura il disco

Prendere il disco con due mani è il metodo più semplice. È più utile per tiri che sono bassi a terra, sopra la vostra testa o vicino ai lati del tuo corpo. Le quattro varianti principali sono (1) la cattura di frittella, dove il disco viene catturato con una palma in alto a sinistra e uno sul fondo; (2) la cattura di crocodile, utilizzata se il volo del disco sta dirigendo direttamente sei vostra zona toracica, dove prendere il disco con le braccia tese; (3) le catture di rim, utilizzata se è alto sopra la testa o vicino le caviglie, dove prendere il disco con una sola mano su ciascun lato; e (4) la cattura di layout, dove è necessario fare immersioni per prendere il disco utilizzando il coccodrillo o rim cattura gli stili. Con una sola mano catture devono essere utilizzati con i tiri intorno alle caviglie, ben di sopra della testa, o molto ampia su entrambi i lati del tuo corpo. Quando cattura con una sola mano, il pollice dovrebbe essere puntato verso il basso per l'occasione migliore per prendere il disco.

Giocando difesa

Giocando difesa in Ultimate è altrettanto fondamentale quanto saper generare e rilevare il disco. Se giocando difesa da uomo a uomo, sempre tenere d'occhio il giocatore che siete responsabili. Prendere nota delle sue tendenze e capacità di velocità durante il gioco. Non impegnarsi troppo per il disco e sempre essere sicuri di leggere che tipo di passi compiuto, che si tratti di un tiro alto, basso, veloce, lento o con loft. Tenere a una distanza di 5-8 piedi tra te e il tuo avversario, come questo vi permetterà di evitare infrazioni e consentono di reagire facilmente alle pause ed esecuzioni effettuate dal giocatore. Alcune squadre opteranno per giocare una difesa a zona, se le condizioni meteo non sono favorevoli a gettare, come se è piovoso o ventoso. Che taglia fuori corsie di passaggio facile per l'offesa e, quando accade un fatturato di possesso, lo renderà difficile per la squadra avversaria abbinare rapidamente come la squadra offensiva può iniziare immediatamente una pausa upfield sono due vantaggi principali di una difesa a zona.