Ald-inc.com

A fare immersioni con i pesci tropicali nell'oceano

A fare immersioni con i pesci tropicali nell'oceano

Uno dei principale attira di immersioni viaggio è andare per acque tropicali, o la banda di mari caldi del mondo fra i tropici del cancro e del Capricorno e vedendo i pesci variopinti dell'oceano aperto. Un tuffo di successo con i pesci tropicali significa andare nel posto giusto e di comportarsi nel modo giusto. Ciò significa non solo vedere i pesci tropicali, ma immersioni in modo sicuro che preserva l'ambiente marino molto tropicale, che sei venuto a vedere in primo luogo.

Istruzioni

• Immersione nei dintorni di una solida, prominente caratteristica sott'acqua. Fondali di sabbia e distese di oceano profondo dove il fondale marino è migliaia di piedi qui sotto sono simili a deserti. Si possono vedere pesci tropicali ci, ma sarà come un incontro casuale. Rocce, barriere coralline e relitti attirano pesci tropicali, che serve come base per interi ecosistemi marini. Barriere coralline in particolare sono magneti per pesci tropicali.

• Nuotare con le braccia nascosto in e usando le pinne per fornire tutti i vostri propulsione, evitando calci violenti. Liscio, anche movimento non disturbare e scacciare i pesci tropicali che sei venuto a vedere. Inoltre, evitare di far saltare sabbia dal fondo del mare con calci violenti. Abbassa la visibilità e rende più difficile vedere il pesce.

• Regolare il corso come si va ed essere consapevoli dei vostri dintorni. Evitare collisioni con i coralli e i longheroni metallici di un naufragio protegge sia voi e i coralli o relitto dal male. Conservazione dell'ambiente marino garantisce che i pesci tropicali sarà lì quando torni.

• Esercitare una rigorosa politica di guardare ma non toccare. Maggior parte dei pesci tropicali sono innocui, ma questo può cambiare in un attimo se si li molesti. Molte specie di pesci tropicali, quali pesci scorpione, hanno spine velenose. Famosa "crocodile hunter" Steve Irwin è stato ucciso nel 2006 fuori grande barriera corallina dell'Australia dal velenoso pungiglione di una razza.

• Rimanere fuori dal territorio di balestra. Questi pesci colorati, ovoidi hanno un morso potente e aggressivo difendono il proprio territorio, che è un tratto di acqua che si estende nella zona sopra il pesce a forma di cono. Se una pesce balestra attacca te, mettere le pinne tra te e i pesci e nuotare via orizzontalmente, non il backup.

Consigli & Avvertenze

  • Non indossare anelli durante le immersioni in acque tropicali. Non solo rischiano di perdere l'anello, una volta che si bagna, ma barracuda potrebbe pensare il tuo dito anulare è un baitfish squirming, splendente e attaccarlo.