Ald-inc.com

Come personalizzare una parrucca

Parrucche possono essere personalizzate in molti modi diversi per rendere la gente li indossa sentire più confortevole con la parrucca. Se sei un paziente chemio o vogliono solo dare i vostri capelli una pausa da sovra-styling, parrucche possono offrirvi molti sguardi differenti e alternative. Scelta di come personalizzare la tua può darvi un look aggiornato.

Istruzioni

• Lavorare con una parrucca professionale per ottenere la corretta misura per la tua parrucca. Una parrucca personalizzata che sembra che i vostri capelli non è molto buona se la parrucca è scomoda e si non mai indossarlo. Un professionista vi darà le misure corrette per garantire una misura adeguata.

• Scegliere una parrucca che è vicino il tuo colore di capelli. Se vi piace lo stile che si indossa con i propri capelli, può anche cercare una parrucca che è simile in stile. Tenete a mente che il vostro colore di capelli dovrebbe complimentare la pelle e altre caratteristiche. Come con morire i capelli, alcuni cambiamenti di colore richiedono diverso trucco o cambiando il colore del sopracciglio.

• Sottile la parrucca. La maggior parte delle parrucche sono dotate di capelli di 10-30 per cento in più rispetto a una normale testa di capelli. Diradamento la parrucca può aiutare a ottenere un look che è più vicino al vostro spessore di capelli normali, che sembra più normale a quelli intorno a voi.

• Stile i capelli. Hanno uno stile professionale di parrucca parrucca nel look che si desidera. Questo vi aiuterà a fare la parrucca tuo, e si può andare con il vostro stile regolare o aggiornarlo un po ' per un nuovo look.

• Aggiungere estensioni o clip di capelli per la parrucca per divertimento vacanza o un'occasione speciale sguardi. Si può scegliere di aggiungere un pezzo evidenziato o lunghezza extra. Il vostro professionista di parrucca può aiutarvi a selezionare i prodotti giusti per aggiungere un tocco personale per un'occasione speciale.

Consigli & Avvertenze

  • Attenzione quando si usano prodotti per lo styling dei capelli la parrucca. Assicurarsi che il prodotto è consigliato per l'utilizzo con il tipo di parrucca (capelli sintetici o umano) e ricordate che una parrucca di capelli umani può anche soffrire di doppie punte e altri danni.