Ald-inc.com

Come capelli hennè senza andare avanti irregolare

Usando il hennè è un modo naturale per tingere i capelli rossi. La tintura ha senza ammoniaca o altre sostanze chimiche che si trovano nelle tinture per capelli commerciale che danneggiano i capelli. Hennè è permanente, però, quindi assicuratevi che volete tingere i capelli di un colore rosso e assicuratevi di fare una tintura di patch prima. Poi basta seguire questi passaggi per tingere i capelli.

Istruzioni

• Utilizzare una tintura hennè di alta qualità. Questo significa un henné che ha un alto contenuto di inchiostro. Questo aiuta a garantire che non c'è che abbastanza inchiostro nella tintura per tingere i capelli di un colore uniforme. Questo è il modo più semplice per garantire che non finiscono con un lavoro raffazzonato tintura. Se non riesci a trovare una tintura di capelli di alta qualità del hennè, utilizzare un colorante di pelle di alta qualità.

• Scegliere un colore che sarà accento i capelli. Hennè tinture vanno da sfumature di bronzo e pallido rosso al ricco marrone e viola. Persone con capelli biondi o luce non dovrebbero usare coloranti viola scuro o mogano. Si trasformeranno i vostri capelli un'ombra al neon viola, arancione o rosso.

• Mescolare il colorante in una pasta spessa con un liquido acido. Succo di limone o vino rosso funziona bene. Consentire la tintura di sedersi per un paio d'ore. Il liquido acido avrà bisogno di tempo per abbattere l'henné e rilasciare il colorante. Quando il colorante è pronto, sarà marrone scuro sulla parte superiore.

• Lavare i capelli e assicurarsi che tutti i tuoi capelli sono bagnati. Spazzolare i capelli dalla parte posteriore del cranio alla fronte. A partire dal retro farà in modo che si ottiene tutti i vostri capelli rivestiti in modo uniforme.

• Indossare i guanti di gomma e iniziare ad applicare l'henné i capelli. Assicurarsi di ottenere le radici e il lavoro verso l'esterno verso le punte. Andare sopra i vostri capelli più volte per garantire che si ottiene ogni blocco accuratamente e uniformemente rivestito con l'hennè.

• Coprire i capelli completamente con l'involucro di plastica, quindi non ci sono nessun aree aperte. Avvolgere un asciugamano intorno i capelli e la plastica.

• Lasciare che il sit del hennè sui vostri capelli ovunque da 1 a 8 ore. Il più a lungo si lascia il sit del hennè sui vostri capelli, più scuro sarà il colore. Se si sono tingere i capelli con l'henné per la prima volta, è meglio iniziare con un'ora. È sempre possibile riapplicare il colorante, ma se si attende troppo a lungo il colore più scuro è permanente. Risciacquare il colorante accuratamente utilizzando un condizionatore per rimuovere tutti della tintura.