Ald-inc.com

Stili di capelli femminile morbida

Stili di capelli femminile morbida

Dopo che Kate Middleton ha deciso di indossare i suoi capelli lunghi, che scorre e naturale per la sua passeggiata reale lungo la navata nel 2011, schiere di spose hanno stato lasciando i capelli giù. Suo hairstylist Richard Ward ha scherzato, "i capelli di ogni sposa il giorno delle nozze dovrebbero riflettere il loro sguardo durante tutto l'anno. Kate è una ragazza così naturale, così non soffocante updos per lei." Abbiamo scoperto che Acconciature morbide e femminili è popolari sia qui che in tutto lo stagno e ci sono una varietà di modi per ottenere questo look nuziale femminile.

Lunghi e fluenti

Capelli lunghi lucidi di Kate è stato designato in un demi-chignon da James Pryce del salone Richard Ward. In questo taglio di capelli, la maggior parte dei capelli è sinistra lungo e fluente, mentre una piccola sezione è tirata indietro e ha tenuta lontano dal viso. Utilizzare uno styling crema, insieme con un phon e ferro arricciacapelli, per ottenere i ricci morbidi, fluenti.

Coda di cavallo morbido nuziale

Alla sfilata di moda nuziale settimana New York 2011, i modelli di Amsale strutted la pista sporting ponytails morbido, giocoso e romantico. La coda di cavallo, quando travolti dolcemente lontano dal viso, può creare uno stile perfetto per mostrare un anello di fiori o un velo corto.

Updo femminile

Anche se il classico updo nuziale può sembrare molto stilizzato, ci sono un sacco di modi per ammorbidire lo sguardo e renderlo più romantico. Dopo spazzare i capelli, allentare alcune ciocche nella parte anteriore per creare ciuffi morbidi o dolci riccioli intorno al viso. Creerà un look femminile e romantico e creare una base morbida per un velo.