Ald-inc.com

Crociere ai Caraibi da Giamaica

Crociere ai Caraibi da Giamaica

Crociere da Giamaica navigare normalmente in varie parti del Mar dei Caraibi, dura da 14 a 17 giorni. Thomson Cruises opera dal Regno Unito e offre viaggi annuali dalla Giamaica ai Caraibi e in Europa. La flotta è cinque navi, ma la nave principale su questo particolare itinerario è il sogno di Thomson. Tutte le navi da crociera di Thomson offrono intrattenimenti 24 ore, eccezionale intrattenimento a bordo e attività ed emozionanti escursioni a terra.

Avventura cubana

Questa crociera ai Caraibi con partenza da Montego Bay, Giamaica, vele per 14 notti. Alcuni porti di scalo sono Georgetown nelle isole Grand Cayman, Roatan in Honduras, Costa Maya e Cozumel in Messico, l'Avana a Cuba, Samana nella Repubblica Dominicana, Road Town in Isole Vergini britanniche, s. Giovanni in Antigua, Castries a St. Lucia e Bridgetown Barbados. Attività onshore includono snorkeling, nuoto, pesca, immersioni subacquee, lo shopping e visite turistiche. Questo viaggio solo trascorreranno due giorni interi di 15 in mare e il porto di sosta più lungo sarà l'Avana, per tre giorni interi. Il viaggio di avventura cubana vele durante tutto l'anno di calendario con date di partenza fino a dieci.

Thomson Cruises Ltd.

Regno Unito Wigmore House, Wigmore Lane

Luton, Bedfordshire, Inghilterra LU2 9TN,

011-44-871-230-2800

Thomson.co.uk

16-notte traversata

Questa crociera 16-notte parte da Montego Bay, Giamaica e si ferma in diversi punti nei Caraibi e in Europa. Fuori i 17 giorni di itinerario, si spenderà otto giorni completo di navigazione. Porti di scalo includono La Romano in Repubblica Dominicana, Road Town, Isole Vergini britanniche, s. Giovanni Antigua, Castries, St. Lucia, Funchal, Madeira, Gibilterra, Cartagena in Spagna e Palma di Maiorca. Questa particolare crociera vele solo una volta all'anno, solitamente nel mese di marzo. Ad ogni fermata del porto, i passeggeri potranno di trascorrere una giornata intera, ovunque sei-otto ore. Questa traversata dei Caraibi vi offrirà una varietà di giri turistici tra cui la stretto di Gibilterra, come pure i luoghi lungo la costa della Spagna come fortezze, cattedrali e antichi castelli.

17-notte traversata

Un'altra delle crociere di Thomson che viaggia dalla Giamaica ai Caraibi è loro viaggio Caraibi Crossing 17-notte. La crociera con partenza da Kingston, Giamaica, questa volta, si fermerà a Montego Bay, Repubblica Dominicana, Isole Vergini, Antigua, St. Lucia, Madeira, Gibilterra, Cartagena in Spagna e Palma di Maiorca. Come la sua sorella voyage, questa crociera vele una volta all'anno, normalmente in partenza nel mese di marzo. Per questa vela, prevede di trascorrere otto giorni completi al mare e il resto fermandosi ogni giorno nel volo di linea da crociera città portuali. A Montego Bay, Giamaica, potrai trascorrere 12 ore, mentre altri porti saranno le escursioni a terra normale sei - otto ore. Alcune delle attività che ci si può aspettare a terra includono visite guidate di monumenti storici e antiche rovine, oltre a locale shopping nuoto, lo snorkeling, escursionismo.