Ald-inc.com

Come fare i Popcorn alla cannella

Come fare i Popcorn alla cannella

Cannella popcorn è un gustoso che può essere goduto durante le vacanze, o in qualsiasi momento avete un forte desiderio di dolce, salato e piccante. Cannella popcorn viene effettuata utilizzando caramelle al gusto di cannella e può essere mangiato in singoli pezzi o laminati in popcorn palle per un divertente trattano.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 200 gradi F. posto i sacchetti di popcorn al microonde, seguendo le indicazioni sulla confezione. Prestare attenzione in quanto il popcorn sta scoppiando; Quando il popping inizia a rallentare, a circa tre o quattro secondi tra pop, togliere i popcorn al microonde e metterlo da parte.

• Misurare il ½ tazza di burro, 2 cucchiai di sciroppo di mais e sacchetto di caramelle cannella in una ciotola a microonde o un pentolino. Riscaldare la miscela fino a quando non si scioglie completamente, mescolando frequentemente durante il processo.

• Diffondere i popcorn al microonde su una teglia in uno strato uniforme. Irrorate la miscela fusa di cannella caramelle, burro e sciroppo di mais sopra i popcorn, coprendola completamente.

• Posto il popcorn in forno per 30 minuti a un'ora, mescolando ogni 15 minuti per accertarsi che si è riscaldata uniformemente. Questo vi aiuterà a eliminare la viscosità della miscela cannella e dare il popcorn una consistenza croccante.

Consigli & Avvertenze

  • Se si preferisce fare popcorn in una padella, scaldare 2 cucchiai di olio vegetale in un pentolino. Pop popcorn ½ tazza sopra la stufa, agitando la padella come il pop di noccioli.