Ald-inc.com

Che cosa è un Pincher Labret?

Che cosa è un Pincher Labret?

Un labret piercing è un foro centrato posizionato nella pelle tra il labbro inferiore e mento. Gioielli corretta per un labret piercing dopo la guarigione possono includere un perno del labret piatto-back, una coda di pesce, un anello prigioniero del branello o un pincher labret.

Funzione

Un pincher di labret è un pezzo curvo di gioielli che assomiglia ad un talon e ha una punta fine e un'estremità piatta. L'estremità piatta riposa all'interno della bocca, sulla parte interna di un piercing del labret. Il pincher è dritto tutto il piercing foro e curve in un semicerchio con un'estremità appuntita che assomiglia ad un picco all'esterno del piercing. Un anello "O" detiene il pincher nel piercing.

Tipi

Bricconieri di Labret sono disponibili in acciaio inox, titanio, niobio e materiali acrilici.Materiali naturali o organici, come il legno, sono inoltre disponibili. Colori per un pincher labret dipendono dalla preferenza. Inossidabile è un colore argento e titanio e niobio raggiungere colori come il verde, blu e rosa attraverso un processo elettrico. Colori al neon, clear, glow-in-the-dark e UV sono opzioni per Bricconieri di acrilico.

Dimensioni

Il calibro adeguato o la lunghezza di pincher il labret dipende il piercee. Mentre la maggior parte piercer eseguire un labret piercing alle 14 o 16 gauge, più grande calibro labrets sono possibili su richiesta se le dimensioni si adattano anatomia del cliente in modo sicuro. Bricconieri di Labret sono disponibili in un calibro piccolo come 16 e grande come si desidera ordinare, compreso 00. La lunghezza dei Bricconieri di labret è dovunque da mezzo pollice a due pollici.

Considerazioni

Autorità di vigilanza in un ambiente di lavoro possono trovare gioielli di labret-pincher inappropriato. Bricconieri di Labret sono il più grandi e più evidenti gioielli da indossare in un labret e sono più adatti per situazioni sociali piuttosto che il lavoro o la scuola impostazioni. Altri gioielli, come un perno del labret piatto-back o un anello prigioniero del branello, mentire contro il labbro e il mento invece di stare fuori dalla faccia come il pincher. Materiali come l'acciaio inossidabile sono pesanti e possono causare il piercing stirare o sentire a disagio o irritata.

Rischi

Se il posizionamento piercing è improprio, il pincher labret macina contro i denti e le gengive, con conseguente danneggiamento. La parte curva del pincher può prendere gli asciugamani, lenzuolini e camicie, ripping o strappando il piercing. Estremità tagliente del pincher può poke o altre persone di puntura durante abbracciare o baciare. L'o-ring che tiene il pincher labret in luogo può scivolare fuori mentre tu stai mangiare o dormire, con conseguente i gioielli che cade e la chiusura di piercing. L'acquisto di un pincher labret da un negozio o su Internet può provocare reazioni allergiche o infezioni. Acquistare gioielli da un negozio di piercing o Tatuaggi professionale fiducia per garantire è di alta qualità ed è igienico.