Ald-inc.com

Posti in cui andare con le ciaspole in Michigan

In inverno, boschi innevati e dune del Michigan, cascate di ghiaccio e prati innevati bianco fare ciaspolate un'esperienza particolarmente allettante. Racchette da neve le opzioni vanno da sentieri acque ghiacciate del superiore di lago quel parallelo, dove precipitazioni nevose annuali medie fino a 188 pollici, per il Detroit conserva natura della zona, dove precipitazioni nevose medie meno di 60 pollici. Ma non importa la quantità di neve, l'opportunità di vivere un'avventura con le ciaspole in Michigan è prontamente disponibile.

Penisola superiore

Porcupine Mountains Wilderness State Park, una delle aree selvagge più grandi del Midwest, offre 87 miglia di percorsi con racchette da neve/attraversa il paese. Ciaspolatori anche possono forgiare la propria strada attraverso la selvaggia o partecipare a uno dei trekking annuale visita guidata notturna del parco lungo un percorso di 1 miglio illuminato da lanterne di cherosene antica.

Pictured Rocks National Lakeshore, situato lungo il lago superiore vicino a Munising, si apre quasi 33.000 ettari per racchette da neve. Suggerito itinerari includono il 1,5 miglia contrassegnato sabbia punto racchette da neve che conduce alle scogliere e un 5,6-miglia andata e ritorno trekking alle Cascate del minatore, dove gli ospiti possono apprezzare la bellezza sublime di una cascata ghiacciata. Un trekking di 10 miglia lungo una strada di accesso di estate conduce alle cascate di cappella alto 80 piedi, uno degli Stati più scenico.

Nord della penisola inferiore

Sleeping Bear Dunes National Lakeshore si siede all'interno dell'angolo nord-ovest della penisola inferiore, lungo la costa orientale del lago Michigan. Park rangers fornire lezioni con racchette da neve e settimanalmente escursioni guidate. Undici percorsi di varia lunghezza offrono una vasta gamma di opzioni di racchette da neve. Questi includono il 1,5-mile Windy Moraine Trail, con le sue vedute di Glen Lake, Lago Michigan e aree di dune. Piramide di punto è un 2,7-mile loop trail attraverso boschi e campi che infine conduce ad una veduta sul lago Michigan.

La foresta nazionale di Huron-Manistee si estende a nord della penisola inferiore, che comprende quasi 1 milione ettari. Sette sentieri..--che vanno da meno di un miglio di lunghezza di quasi 20 miglia..--sono condivisi da fondisti e ciaspolatori e ospitare tutti i livelli di abilità. Sentieri sono il Manistee River Trail e Nordhouse dune Trail.

Ad ovest del Michigan

Mentre molti parchi pubblici di West Michigan forniscono sentieri invernali, Ludington State Park si distingue per il suo sforzo per principianti di impegnarsi nello sport. Il parco di 5.300 ettari si trova lungo la costa del lago Michigan nella Contea di Mason. Ogni sabato in gennaio e febbraio, il parco offre istruzione ed escursioni con le ciaspole guidate gratis. Chiunque provi questo sport può prendere in prestito un paio di racchette da neve; l'attrezzatura è disponibile su una base primo arrivato, primo servito. Otto percorsi per un totale 18 miglia traverse boschi, campi e dune coperte di neve.

Michigan sudorientale

Mentre nevicata del Michigan sudorientale non rivale con gli importi che trovati nelle zone settentrionali dello stato, le racchette da neve opportunità si trovano ancora in questa regione urbanizzata. Oakland County parks fornire ciaspolate aperta al Glen Oaks, quercie rosse, Springfield Oaks e lago White Oaks Golf. Sentieri curati e Ted, che vanno da circa un miglio a 19 miglia, offrono diverse esperienze presso parchi Addison Oaks, Highland Oaks, Lynn Oaks e Waterford Oaks.

Il 13 Metroparks Huron-Clinton situato in tutto quattro contee di Michigan sudorientale offrono divertimento invernale. Stony Creek Metropark Nature Center si estende su più di 4.000 ettari. Eventi occasionali organizzati con racchette da neve e noleggio racchette da neve è possibile ottenere i neofiti sui sentieri qui. Trekking preferito Stony Creek includono il sentiero del lago, con i suoi tre cicli e il sentiero di Habitat di 2,5 miglia attraverso foreste, paludi e campi.