Ald-inc.com

Che cosa è un iniettore di carne?

Iniettori di carne sono un modo popolare per chef professionale e domiciliare per i pasti di stagione dall'interno verso l'esterno.

Definizione

Un iniettore di carne (anche conosciuto come un iniettore di sapore) è un utensile di cottura siringa-come usato per iniettare una salsa in alimenti. Al contrario di ammollo carne in una marinata, un iniettore permette alla soluzione di permeare la carne.

Funzione

Chef riempire l'iniettore con una soluzione liquida, solitamente una salsa o marinata. L'iniettore di carne ha un ago e lo stantuffo, simile a una soluzione spinto attraverso un foro sulla punta dell'ago e siringa medica, che permette la carne essere perforato.

Tipi

Iniettori di carne sono disponibili in una varietà di formati. Iniettori di tipo commerciale sono realizzati in acciaio inox o vetro; quelli economici per uso domestico sono di plastica. Alcuni iniettori sono dotati di più allegati dell'ago che possono essere utilizzati per diverse applicazioni.

Avviso

Aghi per iniettori di carne hanno varie dimensioni dei fori. Assicurarsi che quello che si usa sia appropriato per il liquido che si prevede di iniettare. Piccoli fori si intasano facilmente con le erbe.

Idee sbagliate

Iniettori di carne non sono solo per la carne. Servono per iniettare salsa aromatizzata all'interno di formaggi, dolci o anche frutta. Ad esempio, potrebbe essere iniettata una fragola con salsa di panna al cioccolato.