Ald-inc.com

È possibile utilizzare concia lozioni in lettini?

È possibile utilizzare concia lozioni in lettini?

Quando si visita un centro abbronzante, non otterrete alcun sole. Ma è ancora necessario utilizzare lozione abbronzante in lettini, perché essi trarre vantaggio sia la pelle e l'abbronzatura.

Ingrandimento, umidità, manutenzione

Secondo l'Istituto americano di concia, lozioni sono essenziali per una sana abbronzatura perché forniscono critico umidità alla pelle prima e dopo l'abbronzatura. Prodotti d'abbronzatura sunless sono concentrati oli che ingrandiscono la luce ultravioletta sulla pelle. Uso di lettino può disidratare la pelle e lozioni abbronzanti contengono ingredienti idratanti come vitamina E, oli naturali e minerali. Concia lozione aiuta anche a mantenere l'abbronzatura mantenendo lo strato superiore della pelle da desquamazione e peeling.

Prima di acquistare

Abbronzanti lozioni vengono in molte forme, così consultare uno specialista d'abbronzatura indoor professionale prima di selezionare una lozione da utilizzare nel lettino.

Quando applicare

Secondo l'Istituto americano di abbronzatura, il momento migliore per applicare lozioni è appena prima di iniziare il processo. Dopo aver finito, continuare ad idratare utilizzando una tavolo allungabile tan lozione o una crema idratante quotidiano dei tessuti profondi.

Ingredienti

Le lozioni abbronzanti più efficace per l'uso in lettini contengono almeno alcuni di questi ingredienti: oli essenziali, burri naturali, olio di semi di canapa, estratti botanici naturali, complessi liposomiali tirosina, riboflavina e rame.

Rischi

Prodotti obsoleti, non valido o danneggiati possono causare un'abbronzatura a strisce, per te o irritare la pelle. Controllare la data di scadenza del prodotto e diffidare di comprare articoli profondamente scontati online. È la pelle, quindi non tagliare gli angoli.