Ald-inc.com

Esercizi di base in barre irregolari in ginnastica

Le barre irregolari è un apparato in ginnastica artistica femminile. È costituito da due barre insieme a 241 e 161 centimetri alti e set ovunque tra 130-180 cm, a seconda dell'altezza della ginnasta. Le barre sono costituite da una combinazione di legno e fibra di vetro e sono fissate su supporti in acciaio con stuoia di gomma piuma molle sotto.

Kip

Il kip è una voce di base che può essere completato spostare sul barra bassa o alta barra. Se si utilizza il bar basso, salto dal pavimento, aggrapparsi al bar e l'oscillazione in avanti per estendere il vostro corpo fuori dritto.

Da qui, sollevare le dita dei piedi per toccare la barra e poi tirare il vostro corpo fino a terminare con pieno supporto sulle braccia e sui fianchi che riposa sulla barra. Qui dovrebbe sempre spingere verso il basso sulla barra con bracci dritti, uno stomaco stretto e dritti fianchi e gambe.

Cast

Il cast inizia nella stessa posizione che il cast finiture. Da qui, portare le dita dei piedi e le spalle in avanti così le forme del corpo un > forma attorno al bar. Questo movimento di andata iniziale crea un movimento di "battere", per generare energia per il seguente movimento ascendente.

Tenere le spalle nella loro posizione in avanti e calci i piedi all'indietro e verso l'alto, il tuo corpo di sollevamento in aria. L'altezza di finitura del cast dipende dal livello di abilità di ginnasta, ma idealmente l'ingessatura si concluderà alla fine in posizione verticale.

Cerchio posteriore di anca

Il cerchio posteriore dell'anca segue l'esercizio di cast. Dalla cima del cast, è necessario portare i fianchi indietro giù al bar come le spalle cadere all'indietro. I fianchi stare vicino al bar come il corpo fa un giro completo di 360 gradi attorno al bar alla fine dove il cast iniziato, con i fianchi tenuti vicino al bar.

Altalena gigante

L'altalena gigante viene completata la barra alta. Inizia dalla posizione verticale, direttamente dopo l'esercizio di cast. Da qui, è possibile mantenere il corpo in una forma leggermente curvata "piatto", permettendo i piedi passare la barra inferiore come si scende. Nella parte inferiore dell'oscillazione, leggermente inarcare la schiena inferiore, puntando i piedi all'indietro, quindi li calci in avanti nuovamente. Questo movimento di "toccare" vi darà lo slancio per completare la seconda metà dello swing. Dovrebbe fare una rotazione completa della barra e finire in posizione verticale.

Combinazioni di

Nelle fasi più avanzate, i quattro elementi di base sopra indicati possono essere uniti insieme in sequenze seguenti: kip, cast, torna alla moda, cerchio. O in alternativa, kip, cast a handstand, altalena gigante. Questi quattro elementi diventano anche i blocchi di costruzione per molte competenze più avanzate.