Ald-inc.com

Come applicare Glitter corpo

Come applicare Glitter corpo

Corpo glitter è un ottimo modo per aggiungere qualche scintilla letterale a un vestito e immediatamente rendere te stesso glamour. Tuttavia, se si indossano troppo si rischia di assomigliare a una palla da discoteca e lasciando una scia scintillante su ogni sedile, la parete e la persona si tocca tutta la sera. È importante applicare glitter corpo correttamente per evitare questa situazione imbarazzante. In questo articolo, si discuterà di come applicare glitter corpo.

Istruzioni

Come applicare Glitter corpo

• Prendere una doccia calda. Il bagno come fai di solito, lavaggio dei capelli, viso e corpo come al solito.

• Lavati bene con lo scrub sale zucchero o sul mare. Utilizzare le mani o la garza-spugna per strofinare accuratamente tutte le parti del tuo corpo, concentrandosi in particolare su zigomi, spalle e clavicola. Queste sono le "aree di accento" sul tuo corpo che possa essere evidenziata con glitter corpo al fine di attirare l'attenzione a queste aree sensuale.

• Risciacquare tutti della granulosa macchia il tuo corpo. È importante ottenere tutti della macchia fuori di voi stessi, affinché non ti senti prurito più tardi.

• Applicare la maschera gel a base di viso e corpo. Questo verrà aggiornata la pelle e lenire e dopo lo scrub vigoroso.

• Sciacquare accuratamente. Assicurarsi che tutti i residui di sapone e la maschera sono completamente sparito. Utilizzare il panno morbido per assicurarsi che sono completamente guariti. La pelle si sente liscia e soda.

• Asciugare completamente te stesso. Utilizzare il soft, asciugamano assorbente per assicurarti che siano completamente asciutti.

• Idratare. Copriti uniformemente e perfino con la lozione per il corpo. Strofinare in completamente.

• Attendere 10 minuti per la lozione in ammollo. Se potete evitatelo, non mettere sulla vostra camicia dal momento che non si desidera asportarsi qualsiasi lozione sul viso o parte superiore del corpo.

• Applicare il glitter corpo per accentuare i punti del tuo corpo. Spazzolare delicatamente, lo scintillio sul tuo punti di accento bussare glitter in eccesso fuori il pennello prima di utilizzarlo al fine di assicurarsi che non esagerare o ottenere glitter tutto i vestiti. Si deve spolverare leggermente gli zigomi, le spalle e le clavicole. La pelle idratata e bella strofinata dovrebbe "tenere" il glitter in posizione tutta la sera.

Consigli & Avvertenze

  • Succhiare le guance in quando si è brillanti zigomo e spazzare il glitter la curva dell'osso come se stavi disegnando una "C" laterale su entrambi i lati del viso.