Ald-inc.com

Come pulire il grasso da una barca in vetroresina

Grasso e giocattoli meccanici, come barche, vanno insieme; anche se non c'è niente come disturbo come grasso sullo scafo di una barca in vetroresina. Il grasso deve essere pulito dalla barca con attenzione, per prevenire l'inquinamento, e qualsiasi panni usati per pulire il grasso devono essere gestiti come un pericolo di incendio. Mentre la maggior parte del grasso è infiammabile, alcune forme producono calore a contatto con l'aria e appiccare incendi quasi spontaneamente.

Istruzioni

• Inserire un sacchetto di immondizia di plastica in un bidone di metallo. Posizione nel cestino può vicino il grasso.

• Grattare via così tanto il grasso possibile, utilizzando una spatola larga-lama. Come raschiare il grasso fuori dalla barca, trasferirlo il bidone della spazzatura. Utilizzare il bordo del bidone della spazzatura per raschiare il grasso dalla lama di lama di mastice.

• Diffondere un sgrassatore automobilistico sul grasso, con un panno pulito, una volta che hai finito con la spatola. Pulire la zona che circonda il grasso per garantire una copertura completa. Consentire lo sgrassatore rimanere in posizione per alcuni minuti.

• Pulire lo sgrassatore e il grasso con un panno pulito e umido. Piegare e ripiegare il panno, in modo che sono sempre asciugare con un panno pulito. Come i panni diventano saturi con grasso, interruttore per pulire panni e posizionare i panni saturi in un bidone della spazzatura secondo, coperto, metallo. Chiudere il coperchio sul barattolo.

• Rimuovere il sacchetto dell'immondizia di grasso dalla barca nel più breve tempo possibile per lo smaltimento di un impianto autorizzato riva. Scartare i panni saturati con grasso, o lavarli almeno due volte, con un detergente forte, prima di portarli di nuovo a bordo. Non asciugare i panni in asciugatrice.

Consigli & Avvertenze

  • Pulire il grasso in passa dritto, piuttosto che con un movimento circolare. Un movimento circolare non fa altro che spalmare il grasso intorno.
  • Indossare guanti di gomma e occhiali protettivi quando si lavora con prodotti chimici di sgrassaggio. Se sono abbastanza forti per rimuovere grasso, possono danneggiare le mani e gli occhi.