Ald-inc.com

Come andare a pattinare sul ghiaccio al Millennium Park, Chicago

L'inverno è un momento magico in Chicago. Vagano per la città nel mese di dicembre e vedrete un mercatino di Natale in Plaza Daley, luci galleggianti sopra caratteri Michigan Avenue e Disney in mostra nelle vetrine di Macy sullo stato. Uno dei posti migliori in cui la magia dell'inverno è la pista di pattinaggio sul ghiaccio al Millennium Park. Skate all'aperto circondato dallo skyline di Chicago su un lato con il Cloud Gate e progettato da Frank Gehry Pritzker Pavilion scintillante da altro.

Istruzioni

• Scegliere un tempo di andare. La pista di ghiaccio è solitamente aperta dalla metà di novembre fino alla metà di marzo. Mentre qualsiasi momento sarebbe fantastico, non c'è niente come tempo di Natale a Chicago.

• Decidere chi si vuole prendere con attenzione. Rendono un evento di gruppo. Oppure, prendere una persona e fare qualcosa di speciale. Prendere un amico, un amante o un bambino. Si può anche andare da soli. Basta ricordare, chiunque tu sia con volontà aiutare a dare forma alla vostra esperienza.

• Prendere i mezzi pubblici al Millennium Park. Scendere la linea rossa presso la fermata di Chicago. Proseguire a piedi lungo il Magnificent Mile, fusione con le folle di Natale-tempo, per raggiungere il parco. Anche se non intenzione di skate, stare sotto il Cloud Gate e guardare i pattinatori qui sotto.

• Noleggio pattini e imparare a camminare tutto nuovo come ti fai strada per il ghiaccio. Ridere di te stesso come si lotta.

• Ho vergogna. Chi se ne frega se si cade? Chi se ne frega se tu sei un Dio pattinaggio o se è necessario si reggono tuoi amici? Infatti, se si sta per lasciare e non sono caduto..--tuffarsi. La vista è ancora meglio dal terreno.

• Prendetevi un momento. Rilassarsi. Ascoltare la musica. Guardare i bambini pattinare. Ascolta le voci sollevate in aria. Se siete fortunati, guardare la neve cadere. Apprezzare l'inverno a Chicago. Guardati intorno. Ricordo il momento.

• Vai a prendere una cioccolata calda. In alternativa, è possibile passeggiare attraverso il resto del Millennium Park. In alternativa, è possibile passeggiare lungo il lago Michigan. O, testa per ritornare sulla Michigan Avenue. Il mondo, in questo caso, Chicago, è la tua ostrica. Trarre il massimo vantaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare abiti caldi. Chicago molto freddo durante l'inverno.
  • A piedi attraverso il parco di millennio. Non c'è nessun altro posto a Chicago come esso, soprattutto intorno a Natale.
  • Bere qualcosa di caldo dopo pattinaggio, presso il parco o altrove. Niente è meglio dopo pattinaggio di cioccolata calda.