Ald-inc.com

Come fare un Dessert veloce

Come fare un Dessert veloce

L'estate è la stagione del divertimento, gli amici e la famiglia. I bambini vanno a scuola e il clima è caldo e persone fermarsi solo per dire Ciao! Quando lo fanno, ti consigliamo di avere qualcosa di disponibile per nutrirli che è veloce da fare e piuttosto sul tavolo. Seguire queste istruzioni per imparare a fare un dessert veloce chiamato sciocco di frutta. Si impiegano meno di 5 minuti per preparare, ha solo tre ingredienti e sembra bellissimo, leggero ed estivo su qualsiasi tabella.

Istruzioni

Come fare un Dessert veloce

Mescolare il ripieno di frutta e panna montata. I due ingredienti si fondono insieme fino a quando essi sono in marmo, che significa che si può ancora dire loro a parte. Guarderanno la graziosa e roteato insieme.

Come fare un Dessert veloce

Versate la miscela in ogni piatto da dessert individuali. Riempire ogni bicchiere quasi fino alla cima, ma lasciare un piccolo spazio per la farcitura.

Come fare un Dessert veloce

Cospargere le noci tritate sopra ogni dessert. Si può coprire tutta la parte superiore di ogni dessert o basta usare i dadi come topping decorativi per aggiungere un piccolo scricchiolio. In entrambi i casi, si aggiungerà un'altra dimensione al piatto.

Come fare un Dessert veloce

Refrigerare o servire immediatamente. Questo trattamento di gustoso, luce sarà l'aggiunta perfetta per un picnic estivo tavolo circondato da amici.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare panna montata senza grassi per rendere questo piatto più "leggero" sulle calorie
  • Utilizzare il riempimento di frutta senza zucchero (si trova nella navata diabetica alimenti) per ridurre i dolci senza perdere il sapore estivo