Ald-inc.com

Come diventare un pilota di NASCAR

Ci vuole più velocità e una bella auto per realizzare il proprio sogno di diventare un pilota NASCAR. Il lucroso stipendio, adrenalina e applausi dei tifosi fanno corse accattivante. Ma oltre al talento in pista, la perseveranza e la determinazione sono altrettanto essenziali per avere successo. È sempre meglio iniziare giovane se siete seri su come diventare un pilota NASCAR.

Istruzioni

• Mantenere i livelli eccellenti di idoneità fisica e mentale. È necessario possedere forza, resistenza e concentrazione mentale per gestire stock auto sui binari. Si dovrà superare la stanchezza, crampi muscolari, stress e depressione, per rimanere in gioco. Seguire una buona dieta ed esercizio fisico regolarmente per mantenersi in forma il vostro corpo e la mente. Controlla la pagina di NASCAR della lista nella parte superiore della sezione di riferimento per il commento su questo argomento.

• Iscriviti a una scuola di corsa se non hai un mentore professionale. Formazione professionale si dota con conoscenze specialistiche e competenze per la traccia. Si avrà la migliore conoscenza di innestare le marce e identificando i migliori punti di svolta sulla pista. Formazione può aiutare a imparare a elaborare rapidamente e analizzare meglio tattiche del tuo avversario. Formazione specializzata aumenta le tue possibilità di attirare sponsor. Utilizzare risorse online come racingschools.com e findracingschools.com per trovare le scuole da corsa. Andare per una scuola che è ben sperimentata, offre lezioni individuali e utilizza attrezzature di sicurezza, auto NASCAR stock e buone tracce per il training.

• So ippodromi così come il dorso della mano. È necessario avere familiarità con la forma, lunghezza, ogni turno e l'aereo della pista, per sapere dove per essere veloce e dove a rallentare. Praticare regolarmente sui campi di gara NASCAR-tipo o utilizzo di go-kart per acquisire tali conoscenze. Vai su NASCAR.com per informazioni sui tipi di pista.

• Scopri tutto quello che puoi su parti e le funzioni degli auto da corsa NASCAR. Questa conoscenza vi aiuterà a utilizzare l'auto i punti di forza e debolezza a vostro vantaggio e comunicare meglio con gli equipaggi pit. Un corso di meccanica auto corsa di NASCAR aiuta. La Universal Technical Institute fornisce tale formazione tecnica. Sotto è indicato il loro sito. Visit online directories such as automechanicschools.com or education-online-search.com for more information on NASCAR technical training providers.

• Hanno un'educazione formale. Istruzione formale non è obbligatoria per diventare un pilota di NASCAR, ma ti aiuta a raccogliere sponsor, che è cruciale per un pilota NASCAR. Una corretta educazione si può anche prepararvi con abilità essenziali della gente per uso nella tua carriera. Considera iscrivendosi a programmi specializzati come quelli offerti dall'Istituto tecnico di NASCAR.

• Richiedono una licenza è essenziale per diventare un pilota NASCAR. A partire dal 2009, una licenza di driver di NASCAR costo $2.420 e per essere un proprietario di NASCAR, si pagherà una tassa di $2.970. Applicare presso la sede di NASCAR o su una pista con una licenza di NASCAR. Formare il tuo team di auto e l'equipaggio. Troverete un elenco dei rivenditori di auto su autoguide.nascar.com. Inserire annunci per i membri di meccanica e l'equipaggio. È possibile reclutare da scuole meccanico locale troppo.

Consigli & Avvertenze

  • Si consiglia di avere un preparatore qualificato per le tue esigenze di fitness.
  • Mantenere un atteggiamento positivo.