Ald-inc.com

Come abbassare la frequenza cardiaca durante l'esercizio

Come abbassare la frequenza cardiaca durante l'esercizio

Un aumento della frequenza cardiaca e l'esercizio vanno di pari passo, ma non si tratta di una situazione sana per tutti. Per quelli con alta pressione sanguigna e altre malattie croniche cardiache, una frequenza cardiaca elevata al momento di sforzo può essere doloroso, stressante e perfino mortali. Questi individui hanno bisogno di un modo per abbassare in modo sicuro loro frequenza cardiaca durante l'allenamento. In caso contrario, rischiano di aggravare la loro condizione, forzarne se stessi e anche avendo un attacco di cuore.

Istruzioni

• Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio, se avete una condizione di cuore. Il medico può informarvi di eventuali limitazioni che si possono avere, così come il modo migliore per abbassare la frequenza cardiaca per la vostra particolare condizione.

• Rallentare l'allenamento cardiovascolare. Supponendo che il tuo medico ti ha dato il via libera, e che è già impegnarsi in cardio regolare, diminuire l'intensità del tuo allenamento. Completare questo passaggio se si impegna in cardio al coperto o all'aperto, utilizzando macchine o semplicemente passeggiare o fare jogging. Con le macchine è un po ' più facile diminuire la frequenza cardiaca, perché è possibile impostare il propria ritmo con tapis roulant, ellittiche e passaggio macchine. Semplicemente è possibile utilizzare i controlli per impostare una frequenza cardiaca confortevole..--o usare il monitor di frequenza cardiaca e lasciarli lì. Quando si esercita senza macchine, è facile esagerare e non accorgersi di quanto velocemente il vostro cuore sta battendo. Indossare sempre un monitor cardiaco in questi casi.

• Rallentare la crescita muscolare esercizi. Ancora una volta, questo sta assumendo tutti gli esercizi sono stati dichiarati sicuri dal vostro medico, e che hai già iniziato una routine. Utilizzare pesi liberi o kettlebells per darvi il massimo controllo sulle velocità il tuo cuore. È inoltre possibile utilizzare macchine per pesi, ma impiegando un cuore monitorare quando farlo è consigliabile, come molti individui provare e sollevare pesi troppo pesanti per loro. Solo scegliere pesi che sono comodo per lavorare con e di fermarvi e riposare se stancare.

• Provare un nuovo esercizio che può essere realizzato con minore intensità cardiaca, come il nuoto o lo yoga. Questi allenamenti consentono di impostare il proprio ritmo, e può facilmente fermare, riposare o rallentare quando si nota il tuo aumento di frequenza cardiaca.

Consigli & Avvertenze

  • Più alto il tuo livello di fitness cardiovascolare, più bassa la frequenza cardiaca sarà sia su sforzo e a riposo. Questo è perché il muscolo cardiaco ha imparato a lavorare in modo più efficiente e non ha bisogno di pompare più forte ottenere l'ossigeno al resto del vostro corpo.