Ald-inc.com

Come creare Volume e Texture con le forbici taglio capelli

Molte persone vogliono avere più consistenza e volume nelle loro acconciature. Parrucchieri spesso utilizzano alcune tecniche per creare questo effetto con i capelli dei loro clienti. Imparare i loro segreti, così è possibile creare volume e consistenza con le forbici per tagliare i capelli.

Istruzioni

• Inizio di lavare e pulire i capelli del vostro cliente. Si può soffiare asciugare i capelli prima di iniziare a creare volume e consistenza con le forbici. Se i capelli sono puliti, allora è più facile da gestire mentre si sono tagliando i capelli del vostro cliente.

• Usa le forbici per creare texture prendendo una ciocca alla volta. Prendere il pezzo di capelli tra le dita e tagliare le estremità in un'estremità appuntita. Questo taglio darà i capelli più volume e consistenza. Continuare a ripetere su tutta la capigliatura.

• Prendere più capelli alla zona posteriore della testa e iniziare a tagliare ogni filo leggermente. Tirare le forbici nei capelli per tagliare i capelli e creare una forma. Sii gentile e applicare un po' di pressione come si tira la forbice tra i capelli. È una buona idea per assicurarsi che tutti i capelli è asciutto, così potete vedere come breve taglio esso.

• Ripetere gli stessi passaggi dai lati della testa. Angolo le forbici in modo da tagliare verso la parte posteriore della testa. Questo passaggio farà parte posteriore dei capelli più soffici e Formosa quando sei finito.

• Rifinire il fondo dei capelli leggermente per consentire la camera capelli a crescere. Tagliare tutti i vicoli ciechi e togliere di mezzo pollice. Chiederti client se questo è accettabile prima di iniziare a taglio e rifilatura.