Ald-inc.com

A secco di muffin che fa?

A secco di muffin che fa?

Che morde in un umido, soffice muffin con mirtilli freschi cotti in aggiunge al godimento di ogni mattina pasto o uno spuntino. Muffin asciutto può distruggere questa gioia perché la coerenza cade piatta dalla texture ruvida intorno l'esterno e le parti della parte interna. Alcuni diversi fattori possono influenzare la qualità dei tuoi muffin, ma per fortuna è possibile impedire asciutto muffin distruggendo la vostra colazione seguendo pochi semplici passi.

Quantità di ingrediente sbagliato

Seguire ricette della focaccina con attenzione; Aggiunta di ingredienti sbagliati o importi possa influenzare il risultato finale di questo alimento. Aggiungere che troppa farina e non abbastanza uova o olio può creare una consistenza asciutta, quindi utilizzare un misurino per assicurarsi di che aver aggiunto la giusta quantità di farina piuttosto che utilizzare una tazza base o fare una supposizione. Tutti gli ingredienti lavorano insieme per rendere il prodotto finale; seguire attentamente le ricette.

Muffin vecchio

Muffin di vecchie che sono state seduti per diverse ore o un giorno o due può diventare estremamente asciutto. Come muffin diventare esposto all'aria, all'esterno si indurisce progressivamente. Mangiare muffin presto dopo cottura contribuisce a garantire il muffin buono senza secchezza aggiunto. Mantenere focaccine supplementare in un contenitore di plastica sigillato per mantenerli freschi.

Grasso

Il tipo di grasso utilizzato per fare muffins può colpire anche la texture dei muffin. Seguire attentamente la ricetta e utilizzare solo il tipo di grasso consigliato. Per esempio, non sostituire olio d'oliva o burro con accorciamento. Bastone con gli ingredienti nell'elenco e misurare la corretta quantità di grasso per assicurare che il vostro muffin girare fuori proprio.

Altitudine Increaces

Aumenti di altitudine possono influenzare l'umidità negli alimenti, con conseguente asciutto, friabile muffin. Se vivete in un'area con un'elevata altitudine, sostituire lo zucchero di canna con zucchero semolato, non overbake e misurare accuratamente gli ingredienti secchi.