Ald-inc.com

Come camminare sul posto per perdere il grasso della pancia

A piedi è sempre stato un modo utile per aiutare a bruciare calorie e ridurre il grasso ventre. Si può camminare in luogo non importa l'ora, un giorno, il tempo o la posizione. Questo esercizio a basso impatto ambientale possa promuovere bruciare il grasso ventre e mantenimento del peso.

Istruzioni

Indicazioni stradali

• Iniziare con il riscaldamento del corpo con una camminata lenta per almeno cinque minuti. Questo permette ai muscoli stendere ed eleva la frequenza cardiaca. Se l'ascolto di musica, è possibile provare più lento ritmo di musica durante il warm up.

• Una volta che sono riscaldati, prendere il ritmo. Un monitor della frequenza cardiaca durante questa parte dell'allenamento può essere utile per assicurarsi che siete nelle zone brucia-grassi. Durante il vostro cammino fare intervalli dove prendere la velocità per uno o due minuti alla volta. Scegliere la musica che ha un ritmo allegro durante questa parte dell'allenamento.

• Fare un fresco di cinque minuti per rallentare la frequenza cardiaca. Abbasso i brani e scegliere musica lenta e calma. Assicurarsi di bere molta acqua prima, durante e dopo l'allenamento.

• Obiettivo per camminare in luogo almeno 45 minuti alla volta un paio di volte a settimana. A mischiarsi provate a piedi pochi passi avanti e indietro o lateralmente durante la vostra routine di allenamento.

Consigli & Avvertenze

  • A piedi in luogo può essere utile per mantenere il peso, ma è importante aggiungere allenamento con i pesi e più intenso esercizio cardiovascolare per bruciare i grassi pancia vera.