Ald-inc.com

Come costruire una bicicletta luce

Costruire una bicicletta luce che va di là di una torcia elettrica registrata a manubrio. Questa luce è attivata da un interruttore di pressione affinché accenderlo è come senza sforzo come toccare il manubrio. Una lampadina alogena viene utilizzata per la luce supplementare affinché ogni pericolo di strada è in piena vista.

Istruzioni

• Rimuovere entrambe le estremità da una lattina di concentrato di pomodoro con un apriscatole liscio-bordo. Pulire la lattina, rimuovere l'etichetta e praticare un foro in uno dei capsn fine. Assicurarsi che il diametro della fresa utilizzata è più piccolo di primavera ma abbastanza grande per il cavo dell'altoparlante per adattarsi. Buttare via le altre testate.

• Collegare l'interruttore di pressione sul manubrio della bicicletta usando una fascetta. Posizionare l'interruttore sulla zona dove riposare le dita e non dove il ciclista sosterrà il loro peso. Non posizionare l'interruttore nel modo di altri controlli. Fare attenzione a non fissare la fascetta sopra la parte sensibile alla pressione dell'interruttore o si scaricherà le batterie e la luce non si spegne.

• Usare un Cianoacrilato colla per colla il cristallo orologio sopra la parte anteriore della lampadina alogena. Plastica non funziona poiché si scioglie. Altre colle possono essere usati (come alta temperatura saldare JB) ma devono essere in grado di resistere a calore intenso. Utilizzando una fresa a filo, tagliare le estremità agganciate la molla e utilizzare un file per prendere qualsiasi punti taglienti le estremità. Saldare la molla per uno dei terminali della lampadina alogena e assicurarsi che terrà strettamente quando si raffredda.

• Spelare un filo del pressostato. Eseguire il filo attraverso il foro nel coperchio e nella molla fino a quando si tratta di 15 millimetri da dove la primavera è saldata. Piegare la molla al lato afferrandolo delicatamente sopra la zona di saldatura con pinze ago naso come la primavera è piegata. Scivolare il filo fuori attraverso il lato aperto di recente della molla. Non devono toccare la molla filo nudo. Saldare la punta del filo per l'altro cavo della lampadina alogena. Mettere la lampada alogena in un'estremità della latta. Delicatamente tirare la molla fuori l'altra estremità della latta ed estenderlo un quarto di pollice oltre la fine della lattina. Avvitare il tappo sulla molla affinché la molla è threaded attraverso il foro. Tenere avvitando fino a quando il coperchio è su strettamente.

• Estrarre il filo attraverso il lato della molla. Saldare un cavo dal filo sul vantaggio della lampadina alogena che non hanno la molla saldata ad esso. Mettere la lampada alogena in un'estremità della latta. Tirare delicatamente la molla fuori l'altra estremità della latta. Avvitare il tappo di fine in modo che la molla è filettata attraverso di essa.

• Stringere il coperchio sul cilindro della lattina continuando ad avvitare il coperchio sulla molla. L'altro cavo dal filo deve saldare un filo nero da un connettore terminale della batteria da 9 volt (tagliato il filo rosso). Un secondo connettore terminale dovrebbe avere i fili spogliati alla base essere il terminale e poi saldare insieme prima che il resto del filo che penzola passato la saldatura è tagliato via. Un terzo connettore terminale dovrebbe avere il filo rosso saldato al cavo stesso sulla lampadina alogena come la primavera. Tagliare il filo nero dal terzo connettore terminale.

• Agganciare le due batterie da 9 volt prendendo il secondo connettore terminale (con senza fili) e fare clic su entrambe le batterie. Agganciare il connettore terminale rosso-cablato per uno dei terminali della batteria. Fare lo stesso con l'altra batteria. Se il pressostato non riesce a coinvolgere, passare le batterie a diversi connettori terminali, che dovrebbero risolvere il problema di aggancio al terminal sbagliato. Inserire le batterie all'interno la latta.

• Far scorrere due fascette sopra il manubrio della bicicletta e li attraversano. Sotto questa zona attraversata, far scorrere la lattina in posizione affinché la latta è perpendicolare alle barre della maniglia. Prima di stringere le fascette completamente, è necessario spostare la lattina nella posizione desiderata. La luce dovrebbe puntare verso il terreno di fronte alla bicicletta come pure in avanti abbastanza per vedere qualsiasi traffico di notte tempo, tra cui i pedoni.

Consigli & Avvertenze

  • Quando questo articolo cita un filo di spogliatura, significa Spelare il filo 10 millimetri dalla punta. Questo dispositivo non è resistente alle intemperie.
  • La lampadina e altre parti del dispositivo potrebbero surriscaldarsi durante il funzionamento. Aggiungere altre luci per bicicletta quando si viaggia di notte per le auto essere in grado di vedere la bicicletta da tutti i lati. Sempre indossare indumenti riflettenti, luminose di notte e rispettare tutte le leggi quando si guida.