Ald-inc.com

Come fare il tuo proteine in polvere

Proteine in polvere fatta di siero di latte, caseina, soia, uovo o canapa ed sono essenziale per aiutare a costruire il muscolo durante l'esecuzione di esercizi di body building. Il processo per la fabbricazione di proteine in polvere può essere esteso e costoso, quando è abbastanza semplice per l'acquisto di proteine in polvere. Tuttavia, la polvere di proteina di siero di latte è uno è il più popolare e semplice di proteine in polvere per creare. Inoltre, ci sono diversi siti web che consentono agli utenti di creare le proprie formule di proteina per l'acquisto.

Istruzioni

• 12 tazze di acqua in una pentola capiente utilizzando calore medio di calore. Mescolare il latte in polvere secca e continuare si riscaldamento per 10 minuti. Essere sicuri di non bruciare il latte. Mescolare la tazza di aceto e continuare il riscaldamento per altri 10 minuti.

• Prendere la pentola al largo di stufa per lasciare che la miscela di stabilirsi. Un grande dispendio di cagliata formerà nel piatto. In una ciotola capiente utilizzando un colino, drenare tutto il liquido in eccesso. Questo liquido in eccesso è il siero di latte.

• Spray-il liquido per indurre la cristallizzazione del lattosio, o la formazione della polvere a secco. Per fare questa tua volontà hanno bisogno di una macchina di essiccazione spray o atomizzatore, che disperde il liquido e poi riscalda il liquido in polvere. È possibile acquistare attrezzature di essiccazione a spruzzo su Internet (Vedi risorse).

• Completare la cristallizzazione raffreddando rapidamente la polvere dopo il processo di riscaldamento. Questo processo avviene solitamente in un letto fluidizzato dopo che il liquido è stato evaporato. La cristallizzazione continuerà per tutto il tempo da 4 a 24 ore.

• Utilizzare un microfiltro per separare tutte le proteine dalla polvere. Questa polvere è proteine isolate del siero di latte che viene venduta come proteine in polvere. Questo passaggio è il più difficile come i microfiltri non sono commercialmente venduti, ma possono essere trovati se avete contatti di laboratorio. Potrebbe essere necessario inviare il tuo siero in polvere dopo che si è cristallizzato a un professionista certificato per la polvere per essere microfiltrato.

Consigli & Avvertenze

  • Come l'acquisto di tali attrezzature come un essiccatore a spruzzo può essere molto costoso, è consigliabile creare la propria formula di proteine mediante una funzionalità di personalizzazione su un sito web come proteina vera (Vedi risorse).