Ald-inc.com

Come preparare la cena per 3 & 4 anni di età

Molti genitori ottenere frustrati con i loro bambini intorno per i pasti, specialmente con bambini fra le età di 3 e 4. I bambini di questa età generalmente hanno poco interesse a mangiare verso la fine della coda della giornata, soprattutto se sono troppo stanchi. Inoltre, i bambini questa età possono essere molto schizzinosi riguardo quello che vogliono mangiare per cena. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti utili che possono aiutare a guidare l'utente come il preparare una cena per 3 - e 4-anno-vecchi bambini.

Istruzioni

• Scegliere gli alimenti che possono essere mangiati con le dita e tuffati in salse o condimenti. Questo consente di liberare le mani per gustare il vostro pasto, piuttosto che dover tagliare pasto del bambino in pezzi per loro. Inoltre, la libertà di prendere piccoli morsi proprio e aggiungere i propri condimenti fa mangiare più divertente per il bambino. Hot Dog, verdure fresche, involtini primavera, di pollo e altri stuzzichini sono divertenti per bambini giocare e mangiare.

• Offrono una vasta gamma di cibi sani. In questo modo, ci sono opzioni se il bambino è essere pignolo, e anche aumentare le vostre probabilità di ottenere il vostro bambino a mangiare cibi che contengono diverse combinazioni di vitamine e minerali (particolarmente importante come 3 - e 4-anno-vecchi cervelli sono ancora in via di sviluppo). Un piatto di assortiti tagliata frutta, verdura, carni/salumi e amidi possono essere assemblati da avanzi nel frigo per risparmiare tempo e offrire il vostro esigente alcune varietà.

• Ottenere i vostri bambini coinvolti in effettivamente preparando il cibo, da selezionando la ricetta per apparecchiare la tavola per aiutare con piccoli compiti che non comportano calore o coltelli, come misurare gli ingredienti secchi. Bambini avranno un senso di orgoglio da contribuisce a rendere il pasto e saranno più inclini a mangiarlo.

• Servire lo stesso pasto per il vostro bambino diversi giorni di fila, se la loro richiesta. È normale per i bambini per passare attraverso fasi in cui essi fissarsi su un particolare tipo di cibo.