Ald-inc.com

Come fare arricciature rocce per divertimento

Come fare arricciature rocce per divertimento

Il curling è uno sport che ha avuto origine in Scozia nel XVI secolo, in cui un giocatore fa scivolare una pietra ghiaccio di raggiungere un obiettivo. Ora è giocato tutto il mondo, particolarmente in climi freddi come il Canada. Le pietre di riproduzione utilizzate nei primi anni erano semplicemente rocce del fiume circa le dimensioni di una mano d'uomo. Lo sport si è evoluto nel corso degli anni, e attuale pietre sono pezzi di granito lucidato 42-lb che possono costare migliaia di dollari ciascuno. Tuttavia, è possibile rendere il proprio il curling per un basso costo utilizzando materiali domestici.

Istruzioni

• Praticare un foro di 1/2 pollici nella parte inferiore di una ciotola vicino al bordo della parte inferiore piana con la sega. Far scorrere il pezzo da 8 pollici del tubo attraverso il foro. Usando l'adesivo di bolt, allegare uno dei gomiti all'estremità del tubo di fuori della ciotola. Questo gomito conterrà l'handle. Collegare altri gomito all'estremità del tubo all'interno della ciotola. Il gomito dovrebbe estendersi sopra il bordo della ciotola. Agirà come il rebar per collegare insieme le due ciotole di calcestruzzo. Fissare il pezzo da 4 pollici del tubo al gomito esterno con adesivo di agire come la maniglia.

• Ruotare la tazza così il fondo piatto è giù, con il manico che attacca fuori. Uso 2 piedi da 6 piedi tavole, o qualche altro materiale robusto per costruire i lati in modo che la ciotola può sedere piatto con l'impugnatura appeso fuori la parte inferiore. Allineare correttamente l'impugnatura, quindi utilizzare condotto nastro a nastro intorno al tubo dove si esce attraverso la ciotola per creare un sigillo così nessun calcestruzzo coleranno.

• Riempire la vasca fino all'orlo con calcestruzzo utilizzando una miscela leggermente in esecuzione di calcestruzzo. Assicurarsi che l'interno gomito si estende sopra il livello del calcestruzzo. Controllare l'allineamento del manico, quindi lasciarlo asciugare durante la notte.

• Versare una miscela di calcestruzzo leggermente liquida nel contenitore di altri fino a quando è pieno. Posizionare la ciotola superiore che è già riempita con calcestruzzo indurito in cima la seconda ciotola mentre il calcestruzzo è ancora bagnato. Assicurarsi che il gomito dal primo bowl è ben sepolto nel calcestruzzo nella seconda ciotola. Lasciarlo asciugare durante la notte.

• Quattro fori, equidistanti intorno alla pietra, attraverso i cerchi delle due ciotole. Utilizzare la macchina bulloni e dadi per fissare le ciotole insieme.

• Tagliare il tubo da giardino per adattarsi sopra la circonferenza della pietra. Fessura un lato del tubo in modo che si adatta sopra egde creato dall'incontro dei due cerchi al centro della pietra. Utilizzare una pistola di colla a caldo e adesivo per fissare il tubo flessibile e coprire con del nastro adesivo per una maggiore sicurezza.

Consigli & Avvertenze

  • Se l'handle wiggles, usare una vite di metallo attraverso la maniglia e il gomito per fissarlo.
  • Fare un set completo di 16 pietre per un funzionario curling gioco.
  • Assicurarsi che l'handle è allineato correttamente in tutta la pietra quando si riempie la ciotola prima con calcestruzzo, o si dovrà rompere il calcestruzzo e ricominciare.