Ald-inc.com

La storia del Ring Toe

Negli Stati Uniti, l'anello di punta è spesso nient'altro che un accessorio alla moda estate per quei piedi di pedicured, negasti. Ma per la gente dell'India, l'anello di punta non è solo un altro pezzo di gioielleria..--è un importante simbolo cultura di impegno.

Radici indiane

La storia dell'anello punta ripercorre indietro centinaia di anni in India. Lì, l'anello di punta va sotto il nome di "bichchiya" ed è un pezzo di gioielleria e bigiotteria. Nella cerimonia di matrimonio indiano, lo sposo dà sua sposa anelli punta come simbolo del matrimonio. La sposa indossa di solito un anello da piede in argento sulla seconda punta di ciascun piede. Per molti anni, solo le donne sposate indossavano anelli punta in India; tempi moderni, anelli punta in vari stili sono diventate un accessorio di moda per donne non sposate pure.

Moda americana

Nel 1970, anelli punta è diventato di moda negli Stati Uniti, reso popolare da Marjorie Borell, il fondatore di catenine Ltd. a New York. Oggi, si possono trovare anelli punta in alcuni negozi di accessori, così come a molte fiere di artigianato e negozi sul lato della spiaggia. Argento rimane la scelta più popolare di metallo, ma si può anche trovare anelli punta d'oro o pepato con perle e gemme finto.