Ald-inc.com

Che tipo di acconciatura aiuta un ciuffo ribelle della corona?

Che tipo di acconciatura aiuta un ciuffo ribelle della corona?

Scegliere un taglio di capelli è abbastanza difficile: ognuno ha un tipo di forma, personalità e capelli volto diverso, quindi scegliere lo stile giusto è una sfida. Ma quando si aggiunge un ciuffo ribelle nel mix, questa sfida può essere amplificata, come ora hai per soddisfare una patch testarda di capelli che non potrebbero facilmente rispettano lo stile desiderato. Tuttavia, ci sono molti stili, che si può scegliere per domare le serrature indignate e venire fuori un ottimo aspetto.

Istruzioni

• Determinare che tipo di ciuffo ribelle. Cowlicks cresce tipicamente in una direzione specifica che è contro il flusso del resto dei capelli, o a volte crescono in un modello circolare ricciolo.

• Decidere la lunghezza preferita. Cowlicks, specialmente quelli sulla parte superiore, sono più facilmente conquistata dai tagli di buzz breve o lunghi filamenti di aggiungere peso.

• Tagliare i capelli alla lunghezza desiderata. Se è un taglio di buzz, il tuo ciuffo ribelle deve essere sconfitto. Se avete optato per un percorso più lungo, valutare quanta parte il ciuffo ribelle ancora presenta un problema.

• Prendere in giro i capelli appena un po' alle radici della corona per aggiungere volume. Poi spruzzare con una leggera nebulizzazione di spray per capelli. Questo vi aiuterà a mascherare il ciuffo ribelle. Oppure, se preferisci, applicare il gel per capelli o incollare al settore problematico per aiutare appesantisce i fili vaganti.