Ald-inc.com

Tackle strategie di gioco del calcio per i bambini

Tackle strategie di gioco del calcio per i bambini

Mentre affrontare è una seconda natura per i giocatori di calcio con esperienza, può essere abbastanza difficile per i bambini appena iniziato a giocare. Nella vita, ragazzi giovani sono insegnati che colpire gli altri è male. Gli allenatori si trovano in conflitto con i genitori e insegnare ai bambini che la lotta è solo una parte del gioco può richiedere un certo tempo. Una volta superato questo ostacolo iniziale, i ragazzi devono essere insegnati la forma adeguata per affrontare.

Affrontare l'allenatore

Un infortunio al collo è una delle lesioni più spaventose che possono verificarsi mentre un giocatore sta cercando un placcaggio. Per impedire questo, un giocatore deve essere sicuro di avere la sua testa e gli occhi guardando la persona sta affrontando. Quando un giocatore gioca con la sua testa, egli potrebbe subire un infortunio al collo. Nei casi più gravi, può causare paralisi.

I giocatori iniziano il trapano allineando l'allenatore di fronte. I giocatori, a turno, in esecuzione presso l'allenatore a bassa velocità e tentando di affrontare lui. Se completata correttamente, il giocatore finirà con i suoi occhi nel petto del coach. Il trapano permette anche l'allenatore di raggiungere e fermare il giocatore se si sta avvicinando con la testa in giù. Come i bambini diventano più confortevoli, imbottitura e caschi possono essere aggiunti e la velocità con cui i giocatori avvicinano l'allenatore può essere aumentata.

Gruppo affrontare

Giocatori giovani hanno spesso difficoltà di affrontare un avversario al momento dell'impatto. La velocità del gioco è così lenta che la forza con cui i giocatori si scontrano non è sufficiente per abbattere uno dei due giocatori. Di conseguenza, i bambini potrebbero essere necessario affrontare in gruppo.

Nel trapano, un giocatore agisce come il portatore di palla mentre gli altri due pratica lotta di gruppo. Il primo giocatore che si avvicina il portatore di palla tenta di arrestare il suo slancio, idealmente da orso abbracciandolo. Nel peggiore dei casi, il placcatore afferra il portatore di palla per la gamba e si blocca su solo per rallentarlo. Una volta che il portatore del pallone è stato impegnato dal primo giocatore, il secondo giocatore termina il lavoro. Il trapano ottiene i giocatori utilizzati per affrontare in generale e come un gruppo.

Utilizzo di un sacchetto di affrontare

Un sacchetto di affrontare, una versione più morbida del sacchetto di perforazione di un pugile, è uno strumento semplice ma efficace. Un bambino dovrebbe cominciare il trapano in esecuzione nel sacchetto, avvolgendo le braccia intorno ad esso e spingendolo all'indietro, per quanto possibile. Il trapano dovrebbe essere effettuato in pastiglie.

Utilizzando il sacchetto di affrontare, i giocatori imparano corretto affrontare forma, riducendo al minimo il rischio di lesioni. La borsa morbida previene le lesioni del collo, anche se il giocatore non riesce a usare la forma corretta. La borsa elimina anche al giocatore collisioni.