Ald-inc.com

TreadClimber benefici

Come altre macchine di allenamento nella sua categoria, un treadclimber è progettato per fornire un efficace allenamento cardiovascolare. Tuttavia, a differenza di molti altri, il treadclimber combina gli aspetti multipli di fitness in una sola macchina, che lo rende una scelta popolare tra i guru di fitness.

Caratteristiche

Il treadclimber combina i vantaggi di tre allenamenti in un unico movimento. In definitiva è un tapis roulant, ellittica e montascale confezionati insieme.

Pro

Il treadclimber fornisce un ottimo allenamento cardiovascolare che si ottiene il vostro cuore in movimento e il sudore di rotolamento. Sono anche facili da imparare e utilizzare e fornire un modo di basso impatto per ottenere un allenamento.

Contro

Per coloro che cercano un allenamento cardiovascolare di alta frequenza cardiaca, la treadclimber può presentare qualche problema. La velocità massima è solo 4mph, rendendo difficile raggiungere un jogging o l'esecuzione di ritmo.

Ritorno sull'investimento

Il treadclimber è costoso, il costo è di circa 10-20% in più della maggior parte dei tapis roulant e 30-40% più della maggior parte macchine ellittiche. È un pezzo consigliato di apparecchiature basate su recensioni e tassi di successo assumendo che l'acquisto rientra nella vostra fascia di prezzo.

Efficacia

La macchina è progettata per molti dei gruppi muscolari grandi lavorano all'unisono mentre brucia due volte altrettante calorie secondo Nautilus. L'ustione di caloria efficace è attribuita alle macchine "Dual-pedali."

Formazione di basso impatto

Il treadclimber opera con poco o nessun impatto sulle articolazioni del ginocchio e della caviglia a causa del suo movimento fluido. La macchina si adatta anche allo stile a piedi naturale di utenti, rendendo più fattibile e comodo per camminare.