Ald-inc.com

Come tagliare i capelli ricci afro-americana a spirale

Come tagliare i capelli ricci afro-americana a spirale

Taglio dei capelli naturalmente ricci varia notevolmente da taglio dritto o leggermente ondulato dei capelli. Solo i capelli che saranno indossati più ricci del tempo dovrebbero essere tagliato ricci. Perché i capelli sono più elastico quando è bagnato e la lunghezza delle modifiche di capelli arricciati strettamente con l'umidità, i metodi insegnati in alcune scuole di bellezza sono inefficaci per capelli afro-americana di taglio a spirale. All'interno di texture di capelli afro-americana, le tecniche utilizzate per tagliare i capelli variano con la lunghezza dei capelli. Con un volontario disposto e una mente aperta a nuove tecniche di apprendimento, taglio capelli ricci africani può essere semplice come il taglio dei capelli di qualcun altro.

Istruzioni

Tagli di capelli corti, ritagliate

• Non bagnare i capelli immediatamente prima o durante il taglio. I capelli non devono essere appena lavati. Utilizzare un pettine a denti per rimuovere grovigli dai capelli.

• Selezionare un tagliatore di guardia che è la dimensione giusta per la lunghezza dei capelli desiderata. Questo numero è solitamente un massimo di dimensione 1 a 3 per tagli di capelli corti più, tipici americani africano. Utilizzare una dimensione più piccola per i capelli che sono strettamente arrotolato. Usa un formato più grande per tagliare i capelli con onde sciolto. Iniziare con una dimensione maggiore, se non siete sicuri. Mettere la protezione sui clippers.

• Guarda la testa e immaginare c'è una linea che separa la parte anteriore della testa dalla parte posteriore della testa. Questa linea viene eseguito da un orecchio a altro e passa attraverso un ciuffo ribelle o ricciolo alla nuca.

• Tagliare la parte anteriore della testa passando i clippers attraverso i capelli dalla linea immaginaria verso la faccia. Fare passa molto tempo, anche attraverso i capelli. Spostare i clippers sopra dopo ogni passaggio per tagliare una nuova sezione di capelli. Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere i ritagli di capelli dalla testa, in modo che si può vedere quali aree devono essere tagliate più. Passare i clippers attraverso i capelli fino a quando i capelli sono anche in lunghezza e non ha nessuna patch di capelli più spessi o più sottili. Se il capello rimane irregolare, è possibile effettuare passaggi in direzioni diverse.

• Tagliare il retro della testa passando i clippers dalla linea immaginaria verso il basso verso la parte posteriore del collo. Utilizzare lo stesso metodo designato nel passaggio 4.

Tagli di capelli ricci lunghi afroamericani

• Asciugare i capelli in modo che i ricci sono nella forma che essi saranno essere in stile. Non sono necessario essere appena lavati i capelli. Non pettinare o alterare i riccioli dal modo in cui che vengono indossati ogni giorno.

• Parte i capelli nello stile che viene indossato in. Utilizzare un pettine per rendere una parte orizzontale attraverso la parte posteriore della testa, in modo che una piccola sezione è separata dal resto. Posto un artiglio clip sulla parte superiore dei capelli per tenerlo alto e lontano dal resto dei capelli.

• Uso di forbici per tagliare questa piccola sezione di capelli tutti la strada attraverso lo stile desiderato.

• Rimuovere il clip di artiglio e fare un'altra parte in capelli sopra l'ultima sezione.

• Utilizzare le forbici per tagliare una piccola sezione di capelli alla volta. Continuare, piccole sezioni di taglio fino a questa sezione di capelli è stata tagliata tutto il senso attraverso.

• Continuare a sezione fuori piccole aree di capelli da tagliare. Non tagliare i capelli troppo corti, soprattutto vicino al viso. Questo creerà strati che sporgono e aggiungere volume. Una volta che si raggiungono le orecchie, tagliare i capelli in modo che gli strati incorniciano il viso. Tagliare i capelli ricci afro-americana a spirale in qualsiasi stile adatto per capelli ricci.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un tipo speciale di clipper, chiamato un edger, per tagliare una linea retta dove i capelli incontra la faccia.
  • Indossare una maglia di diversa durante il taglio o si intende fare un bagno dopo il taglio per rimuovere i capelli allentati, tagliati.
  • Premere i clippers con una guardia saldamente sul cuoio capelluto, non taglieranno la testa.
  • Non scavare i clippers nella pelle del cuoio capelluto, questo farà male.