Ald-inc.com

Come ottenere quella curva nella parte inferiore del petto

Come ottenere quella curva nella parte inferiore del petto

Scolpire un torace ampio, definito è l'ambizione di molti un appassionato di fitness e bodybuilder. Dei muscoli pettorali, che comprende i pettorali grandi e pettorali minori devono entrambi essere esercitato tutta la loro gamma completa di movimento per costruire tessuto magro e definizione muscolare buono. Per creare un'estetica curva nella parte inferiore del petto, è necessario adottare una dieta sana e stile di vita per ridurre il grasso corporeo e intraprendere un programma di formazione efficace resistenza completo di esercizi che colpiscono l'area pettorale inferiore.

Istruzioni

• Eseguire declino panchina presse. Si trovano faccia su una panchina di declino, quindi la testa e il tronco è inferiore rispetto le gambe. Afferrare un bilanciere con una presa overhand (Palmi rivolti verso l'alto), leggermente più ampio rispetto larghezza delle spalle. Piegare i gomiti, abbassare lentamente il peso fino a quasi toccare il petto. Estendere le braccia, spingendo il peso direttamente verso l'alto fino a quando le braccia vicino a estensione completa. Ripetere l'operazione. Tenere il busto rigido ed evitare la tentazione di inarcare la schiena per aiutare l'ascensore.

• Eseguire tuffi per indirizzare i pettorali inferiori. Montare la barra di tuffo con una presa overhand (Palmi rivolti verso l'interno). Abbassare lentamente fino a quando il petto è inferiore alle spalle--dovreste sentire un tratto lungo il petto esterno e inferiore. Estendere le braccia con forza per sollevare il corpo indietro fino a quando le braccia sono completamente estese e ripetere.

• Eseguire declino petto mosche per indirizzare i pettorali centrali, esterni e inferiori. Giacere a faccia in una panchina di declino. Impugnare un manubrio in ogni mano con una presa overhand. Portare le mani insieme direttamente di sopra di voi, palmi rivolti a vicenda. Tenendo le braccia leggermente flesse, abbassare i pesi lateralmente mantenendoli perpendicolari al vostro corpo. Una volta che si sente il tratto il torace, con forza di portare i pesi indietro insieme sopra di voi. Ripetere l'operazione.

• Eseguire pull-over. Giacere a faccia in una panca piana. Afferrare un bilanciere o EZ curl bar larghezza delle spalle con una presa overhand. Estendere le braccia sopra la testa e bloccare il gomito in una posizione leggermente piegata. Abbassare lentamente il peso dietro la testa per quanto è possibile, sentendo il tratto inferiore del petto e addominali superiori. Con forza e invertire il movimento, portando il peso indietro fino alla posizione di partenza prima di ripetere. Selezionare un peso leggero ed eseguire 20 o più ripetizioni per costruire la definizione in pettorali inferiori.

Consigli & Avvertenze

  • Per l'ipertrofia (aumento massa muscolare), eseguire 3-5 serie da 8 a 12 ripetizioni con ogni esercizio.
  • Consultare sempre il medico prima di cambiare radicalmente le abitudini di esercizio.