Ald-inc.com

Come acquistare calze di lana

Se vivete in un clima freddo tutto l'anno o stai solo cercando di stare al caldo durante i mesi invernali, calze di lana sono un ottimo modo per tenere in caldo. Se siete interessati a trovare una coppia, qui ci sono alcune cose da cercare.

Istruzioni

• Conoscere i diversi tipi di calze di lana disponibili e come influenzano la vostra pelle. Se avete la pelle sensibile, stare lontano da Lane più grossolane e optare per qualcosa di simile a un misto di lana d'angora. Spesso lana è tessuta con altri tessuti per migliorare i benefici ai vostri piedi.

• Comprare in base allo spessore. Più spesse calze sono eccellenti isolanti. Più spesse calze di lana anche prevenire i piedi da bagnarsi, che è particolarmente utile nella stagione invernale più fredda. Calze di lana spessa possono assorbire fino al 30 per cento del loro peso in acqua, che mantiene i piedi più asciutti più a lungo.

• Trovare il calzino di dimensione corretta per i vostri piedi. Calze di lana si estendono dopo si indossano, ma torneranno alla loro forma originale una volta indossato. Comprando le dimensioni corrette per aiutarli a rimanere su come mantenere i vostri piedi e caviglie vengano limitate. Dei calzini di lana hanno anche tessuto in loro che aiutano con stretch elastico.

• Look per i calzini con cuciture rinforzate. Ciò impedirà i calzini da cadere a parte normale usura quotidiana e prolungare la loro vita. Calze di lana sono durevoli, ma con cuciture rinforzate, il vostro nuovo acquisto durerà per anni a venire.