Ald-inc.com

Come imballare per escursioni in montagna

Come imballare per escursioni in montagna

Fin dai tempi di Lewis e Clarke, escursioni in montagna sono stato un passatempo nazionale preferito. Ma il bosco può essere un aspetto negativo se hai dimenticato di imballare gli elementi chiave. Imparando cosa portare con sé nello zaino può rendere il vostro trailblazing memorabile e senza problemi.

Istruzioni

Imballaggio per escursioni in montagna

Trovare uno zaino. Per escursioni in montagna dove trascorrere almeno una notte nel bosco, uno zaino di telaio esterno o interno con tasche esterne farà bene. Molti nuovi pacchetti sono dotati di coperchi di pioggia; Se il vostro non, sarà sufficiente un telo.

Pack un sacco a pelo e materassi. Sacchi a pelo sono disponibili in tutte le varietà, dalla luce, caldo-Meteo borse di borse Artico-temperatura. A seconda di dove avete intenzione di fare escursioni, trovare un sacco a pelo che ti terrà caldo durante la notte. Molti zaini contengono un basso sacco a pelo vano..--Metti la tua ci se lo fa. Il vostro materasso può essere arrotolato e legato sulla parte esterna del vostro zaino.

Prendere dei vestiti. Portando l'abbigliamento giusto può fare o rompere qualsiasi esperienza di escursioni in montagna. A seconda delle previsioni e il numero di notti che si intende trascorrere, confezione abbastanza abbigliamento per ottenere attraverso il viaggio. Per esempio, se avete intenzione di trascorrere due notti in un clima di montagna delicata, i vestiti seguenti dovrebbero essere sufficiente: Escursionismo stivali, 1 paio di jeans o pantaloni trekking, 1 paio di pantaloncini, 2 paia di calzini spessi escursionismo, 2 paia di 1 canottiera maglione o termica, 1 cappello di lana, biancheria intima, 1 paio di guanti leggeri e 1 pioggia parka (tenere il parka in una tasca esterna per accesso facile e veloce). Imballare i vestiti sopra il sacco a pelo.

Confezione di una tenda e telo. Ancora una volta, tende sono disponibili in molte incarnazioni. Trovare quello che è giusto per te e imballarlo sopra i vestiti o sotto il sacco a pelo per un facile accesso. Un telo deve essere disposto sotto la tenda per tenerlo asciutto durante la notte.

• Imballare il vostro cibo, carburante e utensili da cucina/mangiare. Non c'è nessuno in modo per imballaggio alimentare per escursioni in montagna..--basta portarsi abbastanza. Delizioso cibo essiccato può essere acquistato presso qualsiasi outfitter ed è piacevole e leggero per l'imballaggio in uno zaino. Alimentari devono essere sigillati in sacchetti Ziploc per mantenere fresco e sicuro da critters. Se si prevede di utilizzare un cookstove, portare con sé almeno una bottiglia di carburante per ogni giorno che si prevede di utilizzarlo. Infine, non dimenticate il vostro di utensili da cucinare, coltello, cucchiaio e forchetta.

• Imballare i vostri oggetti personali. Spazzolino, dentifricio, kit di pronto soccorso, protezione solare, insetticida, torcia elettrica, partite/accendino e filtro per l'acqua e bottiglie sono il più importante di questi. Li roba nel tuo zaino dovunque che possibile, includendo le tasche esterne.

Consigli & Avvertenze

  • Imballare gli oggetti più pesanti nella parte superiore dello zaino e per una migliore distribuzione del peso lungo sentieri privo di detriti. Se si prevede un'escursione attraverso la neve o attraverso terreni accidentati, imballaggio gli elementi più pesanti inferiori nello zaino aiuterà a ridurre il vostro centro di gravità.
  • Una macchina fotografica della cinghia nelle vicinanze..--non si sa mai quello che vedrete nel bosco!
  • Non portatevi molta roba. Portare solo ciò che è necessario..--l'accendino il vostro pacco, più facile la vostra escursione.