Ald-inc.com

Come si piega un cappello di paglia

Cappello americano produttore vi dirà che la presidenza Kennedy ha creato un disastro industriale, perché il nuovo leader dell'America ha reso andare senza Cappelli alla moda per gli uomini. Fino al 1960, sapendo come si piega un cappello, feltro o paglia, era un'abilità sia uomini e donne masterizzate..--e usanza locale spesso passato sentenza su se è stato fatto correttamente o non. Molti cappelli di feltro giunto fabbrica-sgualcita. Paglia quelli meno spesso. Sapendo come si piega un cappello di paglia farà quello che ha sempre fatto: aiutarlo a montare sulla tua testa, aiutarlo a mantenere la testa fredda e, per i signori, dare qualcosa di punta quando si passa una signora in strada. Seguire i passaggi qui sotto per un cappello di paglia della piega.

Istruzioni

• Decidere quali tipi di pieghe che si desidera inserire nel cappello. La piega superiore, presso la corona del cappello, è il più critico, che copre parte della vostra testa ma anche di lasciare una cresta o scanalature per permettere di calore dalla testa di passare verso l'alto, mantenendoti fresco. Cappelli di paglia, tessuti circolarmente, rispondono meglio a una cerchio pieno piega nella parte superiore (a volte chiamato una piega del giocatore d'azzardo o torta di carne di maiale), ma è possibile una piega da cowboy o anche una piega del cappello di feltro (talvolta chiamato un Borsalino).

• Determinare se si desidera che le pieghe laterali pure. Le pieghe laterali hanno sempre servito come fingergrips per rimuovere un cappello, ma hanno anche altre funzioni. Un cappello di cowboy, le pieghe laterali erano come aerodinamicamente importanti come la piega superiore o le pieghe in esecuzione da davanti a dietro. Tutto reso più facile per mantenere un cappello sulla testa cadendo da cavallo. Le pieghe laterali verso la parte anteriore creare un punto focale delicato ed evidenziare il volto. (Utilizzati per rendere le mance di uno cappello facile quando la società si aspetta anche gli uomini più impervi per riconoscere una signora in questo modo).

• Studio immagini e lo specchio fino a quando si sceglie le pieghe che si desidera. Utilizzando un flacone spray nebbia di acqua, inumidire la sezione del vostro cappello che si desidera piega, cominciando con la corona. Formare le pieghe/piega con le dita. Quindi farcire il cappello e le pieghe con la carta velina per tenerli in luogo mentre si asciugano.Della macchia fuori umidità all'esterno e asciugare il tuo cappello.

• Creare lato delle pieghe come hai fatto con quella superiore: spray, formare, macchia e asciugare.

• Ripetere i passaggi 3 e 4 se necessario. Occasionalmente un cappello di paglia rigido o uno che è stato laccato sarà resistente a un singolo cordonatura e ha bisogno di un secondo ciclo.