Ald-inc.com

Come trattare le cicatrici sul naso

Anche se le cicatrici possono accadere dovunque sul corpo, sono spesso più evidente sul viso. Se avete cicatrici sul naso, ci sono vari metodi di trattamento, che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di loro. Cicatrici più grandi, più grandi sono più difficili da trattare più fresche, più piccole cicatrici. Si può, tuttavia, generalmente migliorare l'aspetto di qualsiasi cicatrice tramite trattamento regolare. Essere diligenti nel vostro regime di trattamento, e vedrete i miglioramenti significativi nelle cicatrici sul naso nel corso del tempo.

Istruzioni

• Protezione solare di usura sul naso ogni giorno. I raggi del sole ulteriori danni la pelle, impedendole di guarire correttamente. Il sole si scurisce anche cicatrici, spesso rendendoli più evidente. Proteggere la vostra pelle indossando una protezione solare ad ampio spettro con un elevato livello di SPF. Se ti verrà fuori per lunghi periodi di tempo, indossare un cappello largo-cerchiati pure.

• Massaggio quotidiano le cicatrici. Massaggio regolare può migliorare significativamente l'aspetto delle cicatrici come si rompe il tessuto cicatriziale e migliora la circolazione. Con migliore circolazione, sangue e sostanze nutritive essenziali può raggiungere più facilmente l'area per alimentarla.

• Applicare crema sbiancante cicatrici fresche, rosse. Questo vi aiuterà a schiarire le cicatrici così meglio si fondono con la pelle circostante. È possibile trovare-the-counter creme sbiancanti al più farmacie. È inoltre possibile ottenere creme sbiancanti forza prescrizione del proprio medico.

• Crema di trattamento cicatrice uso sul vostro cicatrici da naso. Disponibile nella maggior parte droga e negozi di prodotti di bellezza, questa crema si affievolisce gradualmente le tue cicatrici. In genere, è necessario applicare la crema due volte al giorno per almeno 12 settimane prima di vedere risultati.

• Prova strati di trattamento della cicatrice del silicone. Questi fogli sono disponibili nella maggior parte delle farmacie. Posizionare il foglio sopra la cicatrice e lasciarlo lì per la quantità specificata di tempo (generalmente pochi giorni). Quando si rimuove il foglio, le cicatrici dovrebbero essere meno visibili. Poiché il naso è una piccola area, è possibile tagliare i fogli se necessario.

• Get Chimica bucce. Prodotti chimici verranno applicati alla vostra zona di naso che brucerà via gli strati superiori della pelle. Una volta che la pelle guarisce, le cicatrici saranno più leggeri e meno evidente. Solitamente, una serie di peeling chimici è necessaria per trattare completamente le cicatrici.

• Considerare la terapia laser. Luce laser efficacemente rompe il tessuto cicatriziale e rimuove le cicatrici. Seconda della gravità delle tue cicatrici naso, probabilmente avrai bisogno di più sessioni. Poiché i laser incoraggiano la produzione di collagene, la pelle apparirà più tonica e più giovane dopo il trattamento.

Consigli & Avvertenze

  • Mai andare fuori al sole senza protezione.