Ald-inc.com

Come marinare il pollo utilizzando il fumo liquido

Fumo liquido è un prodotto liquido che cuochi possono utilizzare come ingrediente in molte ricette salate differenti. Fumo liquido conferisce un inconfondibile gusto affumicato ai piatti quando si aggiunge a che esso e molte persone godere il sapore rustico e naturale, ottenuto utilizzando il fumo liquido. Utilizzare liquido fumo come un ingrediente chiave marinata durante la preparazione di pollo per un piatto di pollo saporito.

Istruzioni

• Misurare e versare olio, fumo liquido, timo, origano, rosmarino e aglio tritato nel contenitore di vetro. Mescolare gli ingredienti bene per creare la marinata.

• Inserire il pollo cut up il piatto fondo in ceramica e versare la marinata sopra i pezzi di pollo. Usare le mani pulite per strofinare la marinata sopra tutte le superfici del pollo.

• Coprire il piatto in ceramica con pellicola trasparente e mettetelo in frigorifero per almeno 30 minuti. Marinare il pollo per fino a 24 ore, se lo si desidera.

• Rimuovere il pollo dal frigorifero e cuocere in forno a 325 gradi Fahrenheit per una o due ore. Inserire la sonda del termometro nella porzione più spessa del più grande pezzo di pollo. Quando la temperatura raggiunge i 165 gradi Fahrenheit, togliere il pollo dal forno.